Eccellenza
sabato 30 settembre 2017
CALCIO
Domani supersfida al vertice fra Virtus Bolzano e San Giorgio

Il giorno della grande sfida sta per arrivare. Domenica 1 ottobre alle ore 15,30, sul sintetico del Righi la capolista Virtus Bolzano ospiterà l’altra capolista San Giorgio. Un match che si preannuncia pregno di contenuti, sia per il valore delle due contendenti che anche per l’importanza della posta in palio.
«Tutti i confronti sono importanti - dice mister Sebastiani - perché reputo che la continuità sia la caratteristica fondamentale delle squadre che vogliono far bene. È ancora presto per guardare la classifica, perché ci sono squadre che stanno cercando la migliore condizione e squadre che stanno cercando di riscattarsi da qualche passo falso. E’ evidente comunque che la sfida con il San Giorgio è un match tra capoliste e quindi basta questo per suggerire spunti di interesse. Pusteresi senza Ritsch? Degli avversari ho sempre il massimo rispetto. Il San Giorgio ha sempre saputo dimostrare di sapersi esprimere al massimo anche in condizioni di difficoltà. E’ una mentalità costruita negli anni. Per questo sono convinto che l’assenza di Ritsch saprà rafforzarli piuttosto che indebolirli».
La Virtus Bolzano si presenta al match a ranghi compatti, sostenuta da una forte motivazione: “per quanto riguarda noi – conclude Sebastiani - sono soddisfatto del rendimento dei ragazzi che ci permette di essere in linea con gli obiettivi. Il gruppo sta crescendo per cui arriveremo alla sfida di domenica in buona forma e con la giusta mentalità. Match decisivo? Da qui alla fine saranno tanti gli scontri decisivi e non solo questo. Per quanto ci riguarda dobbiamo solo pensare di esibire, di partita in partita, il passo giusto, affrontando ogni avversaria compreso il San Giorgio con la massima attenzione e rispetto”.
La probabile formazione: Tenderini, Kicaj, Davi, A. Kaptina, Kiem, Rizzon, Breschi, Cremonini, Timpone, Majdi, E. Kaptina. All. Sebastiani. A disp.: Masha, Al Salih, Debiasi, De Min, Koni, Marini, Bounou.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri