Serie D
domenica 2 luglio 2017
CALCIO
Il Trento entra a far parte della rete di Scuola Calcio Juventus
fonte: Ac Trento

La società AC Trento S.C.S.D. comunica che a partire da oggi ha inizio una collaborazione con Juventus Football Club grazie alla quale entra a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. Nasce così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e lo stesso Trento.
Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.
L’AC Trento è orgoglioso di tale collaborazione e della possibilità di associare il proprio brand a quello del club calcistico fra i più gloriosi a livello mondiale. Il fascino, la storia e l’altissima competenza organizzativa della società bianconera rappresentano uno stimolo di grande valore sia a livello di immagine che di crescita per il settore giovanile gialloblu, uno degli elementi cardine per lo sviluppo dei programmi della società aquilotta.
Nell’immagine allegata la delegazione dei dirigenti del Trento accolta dal responsabile della Juventus Academy Claudio Gabetta in occasione di una delle visite effettuate a Vinovo. Sullo sfondo il logo della società bianconera che proprio oggi esce nella nuova ed accattivante veste grafica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri