Prima Categoria
giovedì 27 aprile 2017
CALCIO
Allunghi importanti nel girone A e C di Prima categoria

Il Fiemme supera il Fassa, il Gardolo pareggia con l'Ortigaralefre: primo accenno di fuga nel girone C. Il Volano pareggia, ma il vantaggio sulla prima inseguitrice è consistente. Il Cavedine Lasino allunga ulteriormente sulla seconda, ora più quattro sulla Monte Baldo. Ma l'ultima giornata non è stata significativa solamente nelle posizioni di testa dei tre giorni di Prima categoria, bensì anche in fondo.

Girone A. Il Cavedine Lasino cala il poker alla Virtus Giudicariese e parte in fuga. Sì, perché la Baone perde due a uno contro la Trilacum e si fa scavalcare al secondo posto dalla Monte Baldo, distante quattro lunghezze dalla capolista, che regola con un uno a zero il Molveno. In fondo il Calcio Bleggio è straripante sul Valrendena, vittoria per sei a tre, e lo Stivo regola con un quattro a zero la Caffarese, allungando così entrambe sulle ultime due posizioni.
La classifica

Girone B. Il Volano non va oltre allo zero a zero sul campo del Castelsangiorgio, il Sacco San Giorgio, seconda della classe, supera la Leno e l'Azzurra, sull'ultimo gradino del podio, serve il tris al Tnt Monte Peller: il vantaggio per gli uomini di Debiasi sulle inseguitrici adesso è di 8 sulla squadra di Floriani e 9 su quella di De Sangro. Marco e Cristo Re non riescono a prevalere l'una sull'altra. In coda colpo del Trambileno che abbandona l'ultimo posto vincendo sul campo del Mattarello.
La classifica

Girone C. Il Fiemme riesce a vincere con un calcio di rigore di Tommaso Varesco sul campo del Fassa, mentre il Gardolo lo sbaglia e si fa stoppare in casa dall'Ortigaralefre, squadra con cui ha conosciuto, all'andata, l'unica sconfitta. I ragazzi di Dezulian, che nel prossimo turno affronteranno proprio i valsuganotti, si portano a più tre su quelli di Laratta. Per il terzo posto Borgo (44) e Ortigaralefre (42), se la giocheranno fino alla fine.
La classifica

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Inserire almeno 4 caratteri