Varie
giovedì 23 marzo 2017
CALCIO
Cambiano allenatore Naturno, Ravinense e Molveno

È stata una settimana abbastanza burrascosa, per quanto concerne le panchine delle squadre regionali, quella che si sta per concludere. Cominciando dal torneo di Eccellenza, il Naturno ha cambiato tecnico, esonerando Roberto Cortese, al cui posto è arrivato Gustl Grünfelder, fratello di Engl, che aveva preceduto lo stesso Cortese. La squadra altoatesina naviga al quart'ultimo posto in classifica, la speranza della società è di dare una scossa al gruppo.
Nel torneo di Promozione ha dato le dimissioni Andrea Pallanch, che a sua volta era subentrato a Walter Fugatti durante la pausa invernale: fatale la sconfitta interna contro il Nago (1-4), che è valsa alla squadra del sobborgo cittadino il terzultimo posto. Gli succede Elvis Ferrandi.
Scendendo in Prima Categoria, cambia l'allenatore del Molveno, dato che dopo ben otto anni di attività per i colori biancoazzurri Fedrik Donini ha lasciato la squadra. A cercare di risollevare la compagine dell'Altopiano dal terz'utlimo posto sarà Raffaele Franchi, insieme a Gianmarco Edini e Adriano Bonetti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Inserire almeno 4 caratteri