calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Per Nervo e Zancanella il campionato termina qui

Nel torneo di Eccellenza il giudice sportivo ha squalificato per due giornate, chiudendo la loro stagione, Michael Nervo dell'Alense e Stefano Zancanella della Fersina, per una giornata Nicola Baldessari della Fersina, Manuel Prossliner e Andreas Priller del Brixen, Kamal Addi e Massimiliano Gretter del Lavis, Martin Ritsch del San Giorgio, Rapahel Ennemoser e Daniel Lanthaler del San Martino e Mattia Rella della Virtus Don Bosco.
Anche in Promozione c'è un Nervo, Oscar del Borgo, che ha incassato due giornate di stop, al pari di Omar Chafouk della Condinese. Un turno tocca invece a Tiziano Chizzola del Castelsangiorgio, Patrizio Paissan, Andrea Gattamelata e Thomas Veronese del Trento, Roberto Vinante del Borgo, Manuel Baggia dell'Anaune, Andrea Tobaldi dell'Arco, Loca Mattei della Baone, Riccardo Dallapè della Ravinense, Luca Fichera, Francesco Mazzola e Davide Paracampo della Virtus Trento.
In Prima Categoria spicca la squalifica di quattro giornate rimediata da Omar Benedetti del Sacco San Giorgio, che dopo essere stato espulso per somma di ammonizioni ha schiaffeggiato sul collo l'arbitro. Rientrerà solo l'ultima giornata di campionato. Per due domeniche dovranno fare da spettatori Daniel Moser dell'Azzurra, Davide Caset del Paganella, Dino Filosi del Pieve di Bono e Federico Cenci dell'Ortigaralefre, che al termine della partita ha messo le mani addosso ad un giocatore del Marco. Un turno di stop è stato invece comminato a Marco Debalini della Caffarese, Mattia Della Vecchia del Gardolo, Paolo Nicotra della Leno, Mauro Moratelli del Mattarello, Patrick Rosa, Walter Armani e Cristian Zimelli del Pieve di Bono, Kristian Nonaj del Piné, Alessandro Pignatelli del Calisio, Ivan Bellandi dell'Isera, Gabriele Decarli dello Spormaggiore, Mariano Gentilini del Valpejo, Loris Ferrari del Vattaro, Emanuele Baldo del Volano, Matteo Marin dell'Aldeno, Massimo Tamanini dell'Aquila, Ivan Scartezzini del Calceranica, David Zontini del Castelcimego, Reda Boutahir del Marco, Tommaso Floretta del Mattarello, Cristian Miorelli e Lorenzo Tobaldi del Nago, Andrea Bertoldi e Yuri Floriani dell'Ortigaralefre, Mattia Tondini del Piné, Davide Raffaelli del Rovereto, Stefano Cristoforetti e Alessandro Martinelli del Tnt Monte Peller, Alexandro Polenta del Vattaro, Pietro Covino del Verla e Daniel Sansoni della Virtus Giudicariese.
In Seconda Categoria va sottolineata la maxi squalifica inflitta all'allenatore del Predaia Sergio Chini, allontanato dal campo fino al 21 maggio, quindi rientrerà solo l'ultima giornata. Ancora più pesante la mano del giudice sportivo su Franco Ramus del Monti Pallidi, reo di aver colpito a manate e sberle due giocatori avversari (del Cembra 82) che stavano esultando dopo una rete, in seguito avrebbe offeso e minacciato il direttore di gara per la sua convalida: non potrà disputare alcun incontro ufficiale fino al 23 giugno, la sua stagione si chiude quindi qui. Due turni di stop sconterà Kevin Sieff del Cauriol.
Nel campionato Juniores regionale quattro giornate sono state assegnate a Besnik Imeri della Benacense, che ha offeso l'arbitro, cercando di colpirlo con uno sputo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip