calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Mauro Bandera squalificato fino al termine dell'Eccellenza

Nel torneo di Eccellenza è stato squalificato fino al 14 maggio, e quindi chiude qui il campionato, l'allenatore dell'Alense Mauro Bandera, mentre un turno di stop è toccato a Mattia Pareti del Bozner, Maurizio Donati del Calciochiese, Daniel Degasperi e Nicola Sicher del Lavis, Philipp Schwingshackl e Roberto Mirri del San Giorgio, Robert Niederkofler e Manuel Pipperger del Valle Aurina, Christian Avancini e Arber Lekiqi dell'Appiano, Matthias Prunster del San Martino, Hansjorg Mair del San Paolo.

In Promozione l'allenatore della Baone Claudio Ischia ha subito la stessa sorte di Bandera, anche lui fermato fino la 14 maggio: rientrerà per le ultime due partite. Dovranno scontare un turno di squalifica Giuseppe Gubert del Borgo, Alessio Mariotti del Pinzolo, Andrea Paoli della Rotaliana, Davide Panizza, Francesco Pinamonti e Francesco Fiorazzo dell'Anaune, Dennis Pasini e Vladyslav Nazarov della Baone, Stefano Povoli della Virtus Trento, Ermanno Formolo, Giuseppe Mallemace e Andrea Pederzolli dell'Albiano, Sharin Pasini e Daniele Pederzini dell'Arco, Christopher Merighi della Benacense, Gabriele Laforgia del Fiemme, Gabriele Mochen della Ravinense, Alessio Tomasi del Trento.

In Prima Categoria la sanzione più pesante è per quattro giocatori, ovvero Francesco Bonetti del Mattarello, Shkumbin Karpuzi dell'Azzurra, Stefano Donini del Molveno e Walter Miori della Trilacum, tutti squalificati per due giornate. Una tocca in dote a Marco Tomaselli del Valpejo, Gjergj Mici dell'Aldeno, Matteo Prezzi della Leno, Giacomo Cuccaro e Damiano Stefani dell'Ortigaralefre, Xhemil Hallidri del Sacco San Giorgio, Pietro Decarli e Ermes Floriani dello Spormaggiore, Nicola Biasiolli della Trilacum, Christian Cerana del Tione, Patric Valenti e Samuele Bonenti del Val Rendena, Simone Curti e Luca Matricardi del Volano, Andrea Festa e Daniel Fiori della Caffarese, Andrea Serafini del Calcio Bleggio, Kevin Roseo del Castelcimego, Luca Trottner del Fassa, Gabriele Grandi del Gardolo, Luca Moresco della Garibaldina, Martino Condini del Paganella, Marco Stablum del Tnt Monte Peller e Lorenzo Micheleti del Telve. Fermato per una giornata l'allenatore della Leno Gianni Lorenzini.

In Seconda Categoria si fanno notare le quattro giornate inflitte a Matteo Giovi del Bagolino, reo di aver offeso il direttore di gara ripetutamente, e a Luciano Riccadonna del 3 P Val Rendena espulso dalla panchina per offese reiterate all'arbitro. Fra gli Amatori stessa sorte è toccata a Sinbad Rahmanovski del Real Stellato, sempre per offese al direttore di gara, poi spinto all'indietro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip