calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Trento, tris al Pinzolo Campiglio e vetta più vicina

Una domenica perfetta. Il Trento risolve la pratica Pinzolo Campiglio in poco meno di un quarto d’ora e può gioire per i risultati scaturiti sugli altri campi della Promozione: la capolista Rotaliana cade nel big match contro il Porfido Albiano e l’Anaune viene battuta in casa, un po’ a sorpresa, dalla ViPo Trento. Ora Casagrande e compagni sono ad una sola lunghezza dalla vetta.
L’avvio del Trento e straripante con Simoni che al 9’ lavora un bel pallone appoggiandolo poi verso Paissan che trova in mezzo all’area Holler, il quale supera Angeli con un tocco da opportunista. I padroni di casa non hanno nemmeno il tempo di reagire poiché Veronese sfonda sulla sinistra e serve Franzoi che, libero di calciare a rete, non si fa pregare battendo nuovamente Angeli. Passano poi altri due minuti e stavolta è Tomasi a fare breccia sulla destra nella retroguardia pinzolera e crossare a centro area dove, per l’appuntamento con il gol c’è Simoni, il più lesto di tutti nel girare il pallone alle spalle del portiere del Pinzolo Campiglio. Qualche minuto più tardi Franzoi è costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare. Il Trento continua a fare il bello e il cattivo tempo ma Angeli si oppone alle conclusioni degli aquilotti.
Il secondo tempo ha poco da dire con i gialloblù che si limitano ad amministrare il match facendosi pericolosi con il tiro di Lucena Gonzales neutralizzato da Angeli poi, nel finale, Alessio Mariotti ci prova su punizione ma la traversa gli dice di no.

Il tabellino:
Reti:
9’ pt Holler, 13’ pt Franzoi (T), 15’ pt Simoni (T)
Pinzolo Campiglio: Angeli, Plotegher (1’ st Lorenzi), Gabbia, Collini M., Campigotto, Galli, Sherim (32’ st Pradini), Mariotti F. (37’ st Cerana), Olivieri, Mosca, Mariotti A. All. Codognato
Trento: Scali, Veronese, Tomasi, Lucena Gonzales, Casagrande, Scudiero, Franzoi (22’ pt Berteotti), Paissan (32’ st Magelli), Simoni, Diagne, Holler (26’ st Bocanegra). All. Moratti 
Arbitro: Claus di Trento (assistenti Trinchese di Arco – Riva e Magli di Trento)
Note: spettatori 100 circa. Espulso al 45’ st Gabbia (P) per doppia ammonizione. Ammoniti Campigotto, Mariotti A. (P); Casagrande (T)

(fonte: actrento.com)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip