Tornei
venerdì 13 marzo 2015
CALCIO
Il torneo Città di Bolzano si rinnova, start il 4 giugno

È un Città di Bolzano 2.0, quello in programma dal 4 al 21 giugno sui campi Resia “A” e “B” a Bolzano. Il torneo estivo a 6 giocatori più longevo e prestigioso della nostra regione si presenterà in una veste nuova e decisamente più accattivante nella nuova edizione, quella del 2015. Tradizione nell'innovazione. Questo il principio che ha condotto il comitato organizzatore nell'elaborare il programma della kermesse bolzanina, che avrà contenuti nuovi e tante attività di intrattenimento. Da qui l’ampliamento della denominazione in Summer Cup – Città di Bolzano.
Il torneo Open, a 16 squadre, sarà – per così dire – strutturato a “contrade”, nel senso che si sfideranno le selezioni di zona di tutta la nostra regione, fra cui Bassa Atesina, Val d’Isarco, Val Venosta, Val Pusteria, Valpassiria, Valle Aurina, Vallagarina, Oltradige, Val Giudicarie, più naturalmente squadre in rappresentanza delle città di Bolzano, Merano, Bressanone, Trento, Rovereto etc..  Il torneo è riservato ai tesserati, senza limite di categoria.
Il torneo Amatori è invece rivolto alle squadre aziendali e ai non tesserati, anche qui nel numero massimo di 16 squadre. Ci sarà anche la novità del torneo di calcio a 5 e di quello di calcio femminile, mentre il torneo giovanile sarà come sempre rivolto alle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi.
Dal 15 al 21 giugno dalla mattina sino al primo pomeriggio si terrà anche il primo camp estivo organizzato dalla Virtus Don Bosco per bambini e ragazzi di età compresa fra i 5 e i 12 anni.
 Le iscrizioni ai tornei Open e Amatori possono essere effettuate online sul sito www.bolzanese.it, e chi si iscriverà entro il 15 aprile si vedrà riconoscere uno sconto di 50 euro. Per ulteriori informazioni e adesioni: info@csu-online.it
Grazie all’accordo con la T-Event, specializzata in organizzazione di eventi, la Summer Cup Città di Bolzano ospiterà anche la Festa della Birra, con stand enogastronomici e gelateria aperti dalle ore 18 alle ore 24 e con un ricco programma di intrattenimento fatto di musica, musica dal vivo, spettacoli, mini lunapark, parco giochi per bambini, il concorso “La bella d’Italia”, tornei di calciobalilla e di Joga Bonito.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.

Inserire almeno 4 caratteri