calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Altri 2 turni di stop ad Orsini, 4 a Flores del Montevaccino

Il giudice sportivo ha affibbiato altre due giornate di stop all'allenatore della Fersina, in Eccellenza, Giuseppe Orsini, perché sorpreso ad apostrofare il direttore di gara, sul campo del Valle Aurina, da una posizione collocata fuori dal recinto di gioco. Una giornata di squalifica è stata inflitta a Hannes Steger del Valle Aurina, Matteo Masè del Comano Fiavé, Simone Borriero del Levico Terme, Leo Brugger del San Giorgio, Davide Deimichei dell'Alense, Andreas Priller del Brixen, Matteo Bazzanella della Fersina, Florian Joppi del Salorno, Hansrudi Brugger e Tobias Hillebrand del San Martino.
Mano leggera anche nel torneo di Promozione, dove sono stati fermati per una partita Nicola Sbarberi della Baone, Nicola Rinaldi della Condinese, Manuel Zorzi del Fiemme, Mattia Simoni del Trento, Christian Larcher della Bassa Anaunia, Stefano Marchiori della Benacense e Fabrizio Iachemet dell'Albiano.
In Prima Categoria termina anticipatamente il proprio girone di andata Angelo Flores Fernanadez del Montevaccino, che dopo essere stato espulso per offese al direttore di gara, ha allungato la sequela degli insulti. Questo gli è costato ben quattro giornate di squalifica. Due ne dovrà invece scontare Nicola Giongo del Mattarello, una Pierre Degasperi del Gardolo, Damiano Bettio del Marco, Michele Morat del Molveno, Amedeo Benedetti della Monte Baldo, Omar Bazzoli del Pieve di Bono, Luca Filippi del Telve, Davide Marchetti e Enrico Maturi del Val Rendena, Bruno Mattè del Volano, Gianluca Zini e Andrea Zucal dell'Alta Anaunia, Sebastiano Marchi dell'Azzurra, Alessandro Pignatelli del Calisio, Daniel Franchi del Molveno, Manuel Cont del Montevaccino, Alex Voltolini dell'Ortigaralefre, Andrea Marzadro del Sacco san Giorgio, Mariano Gentilini del Valpejo e Stefano Rossi del Verla.
In Seconda Categoria dovrà rimanere fermo per ben tre turni Ayoub Bouchrit dell'Oltrefersina, che dopo essere stato espulso per un fallo ha offeso il direttore di gara. Dovranno scontare un turno di stop Eljan Hoxha e Federico Giordani del Lizzana, Alberto Calovi della Robur, Luca Pederzolli del Calavino, Gianluca Bernabè, Davide Ceccarini e Kevin Toldo dell'Oltrefersina, Fabrizio Giori e Nicola Marchiori del San Rocco, Lucio Muraro del Tesino, Luca Collini del 3P Val Rendena e Alberto Libardoni della Vigolana.
Infine la Commissione Accordi Economici della Lega Nazionale Dilettanti ha dichiarato cessati, per sopravvenuta conciliazione fra giocatore e società, i ricorsi di Nicola Canzian e Vincenzo Calì contro il Mezzocorona per i mancati versamenti di una parte del compenso pattuito nella stagione 2013-2014. Ha invece condannato l'A.c. Trento, già Trento Calcio 1921, a versare a Pietro Matteo Sforzin la cifra di 2.800 euro a saldo del compenso pattuito per la stagione 2012-2013 (quando gli aquilotti militavano in serie D).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip