calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Il Graffiti pareggia ma rimane in testa

Il Trento Graffiti2000.com non va oltre l'uno a uno casalingo con il Dinamo Ravenna conservando comunque la vetta della classifica. Prestazione sottotono delle aquilotte che dopo lo splendido successo di Venezia non sono riuscite a ripetersi nel match casalingo con Ravenna. Assente Wania Meneghelli le gialloblù non sono riuscite a creare la solita mole di gioco rischiando addirittura la beffa nel finale di gara quando Cretti ha salvato il risultato su un tiro da lontano di Deseri.
Al 6' occasione per Moglie ma la conclusione è debole e Cretti para senza grossi affanni. Il Graffiti2000.com reagisce, al 12' Busetti di testa manda di poco alto, al 14' Parisi serve un pallone d'oro a Rigatti che non arriva di un soffio sul pallone. Al 25' la retroguardia aquilotta regala palla a Franchi che da fuori area sfiora il bersaglio mandando sopra la traversa.
Genta scuote le ragazze nell'intervallo, il messaggio è recepito e al 47' Rigatti porta in vantaggio il Trento: la numero undici di casa salta Amadei e calcia in porta, Chita respinge ma la stessa Rigatti ribadisce in gol da due passi. La gioia dura pochi minuti perchè al 55' Franchi pareggia con una gran conclusione dai 20 metri che non lascia scampo a Cretti. Rigatti al 71' manca per un soffio l'appuntamento con il pallone a due passi da Chita, all'85' Cretti salva alla grande sul tiro di Deseri.
Domenica prossima big match in casa del Chiasiellis.

RETI: 47' Rigatti (T), 55' Franchi (D).
TRENTO GRAFFITI2000.COM: Cretti, Busetti, Prosperi, Rodella, Ferrari I. Tomasi, Bertolini, Leonardi, Parisi, Visentin (35' Dalla Palma), Rigatti. All. Roberto Genta.
DINAMO RAVENNA: Chita, Chinatti, Rolanti, Amadei, Galdiolo, Moglie, Vancini, Licalzi (46' Moriani), Franchi, Ulivi, Deseri. All. Bernabè.
ARBITRO: De Giuseppe di Merano.
NOTE: spettatori 250 circa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip