calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Tre squalificati in casa Virtus Don Bosco e Termeno

Molto lavoro per il giudice sportivo questa settimana. Per quanto riguarda il torneo di Eccellenza ha dovuto occuparsi di due giornate, quella disputata il 15 e quella disputata il 19 ottobre. Per quanto attiene alla prima per una giornata è stato squalificato l'allenatore del Brixen Martin Wachtler, mentre i giocatori che dovranno saltare un turno sono Elis Kaptina e Arnaldo Kaptina del Termeno, Simone Nale e Domenico Torcasio della Virtus Don Bosco, Manuel Festini del Valle Aurina, Cristophe Crinelli della Fersina, Paolo Nardin del Salorno e Florian Pichler del San Martino.
In merito alle partite del 19 ottobre hanno invece incassato una giornata di riposo forzato Matteo Piccoli del Bozner, Samuele Condini del Lavis, Stefan Rellich del Termeno, Franz Pittschieler del Valle Aurina, Markus Fiechter e Manuel Prossliner del Brixen, Eros Ambrosi del Comano Fiavé, Alessandro Marconi del Salorno, Simon Fabi e Hannes Ohnewein del San Paolo, Daniele Speziale della Virtus Don Bosco.

Anche nel campionato di Promozione la giustizia sportiva si è occupata di due diverse giornate. In merito a quella del 15 ottobre due turni di stop sono stati inflitti a Cristiano Molon della Benacense e a due giocatori della Condinese, ovvero Andrea Butterini e Daniele Butterini. Una giornata di stop per Kles Galli e Diego Collini del Pinzolo, Dennis Pasini della Baone, Michele Piazzola e Matteo Tonelli della Benacense.
Per quanto attiene alle partite di domenica scorsa, ben tre giornate di squalifica ha dovuto incassare l'allenatore della Baone Claudio Ischia. Passando agli atleti due turni sono stati affibbiati a Luca Pedrotti del Porfido Albiano e Luca Girardi della Virtus Trento. Uno a Giona Taraschi della Baone, Marco Fedrigoni della Benacense, Tiziano Chizzola e Alessandro Gioseffi del Castelsangiorgio, Federico Ferrazza del Pinzolo, Giuseppe Gubert del Borgo, Andrea Paoli e Matteo Tamanini della Rotaliana.

Scendendo alla Prima Categoria, gli allenatori Paolo Campo dell'Aurora, Giorgio Manica della Monte Baldo e Matteo Dallapè del Nago sono stati squalificati per due giornate, così come i giocatori Andrea Deromedi dell'Aurora e Nicolò Cincelli del Fassa. Una è stata comminata a Cimarolli e Franceschetti della Settaurense, Rigotti dell'Azzurra, Fusi e Armani della Caffarese, Rosati del Calceranica, Tonet della Dolomitica, Decarli e Maggiori del Mattarello, Biada, Agostini e Giordani del Molveno, Cobbinah della Monte Baldo, Allieri, Caon e Felicetti dell'Ortigaralefre, De Franca, Raffaelli e Tomasi del Rovereto, Rodini e Valenti del Tione, Biasiolli della Trilacum, Waldner del Calisio, Bazzoli e Radoani del Castelcimego, Paissan del Nago, Bugna e Zimelli del Pieve di Bono, Armani del Valrendena 06.

In Seconda Categoria un turno di stop è stato comminato a Giuliani dei Monti Pallidi, Tavernaro del Primiero, Canali del Giovo, Stenico de La Rovere, Orsolin del Primiero, Battisti del Vallagarina, Bellini della Vigolana e Biasiolli del Sopramonte.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip