calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Quattro squalificati in Eccellenza, in Prima 3 turni a Caset

In relazione alle partite di domenica scorsa, il giudice sportivo ha squalificato, nel campionato di Eccellenza, per una giornata Alessandro Marconi del Salorno, Daniele Donati del Calciochiese, Arber Lekiqi dell'Appiano e Sebastian Pichler del Bozner.
In Promozione si devono fermare per un turno Demis Cerami del Castelsangiorgio, Federico Ferrazza e Moro Maldonado del Pinzolo Campiglio, Luca Girardi della Virtus Trento, Nicola Gebelin dell'Anaune, Maurizio Mascher della Baone e Patrizio Paissan del Trento.
In Prima Categoria è stato squalificato per una giornata l'allenatore del Valpejo Claudio Allievi. Per quanto riguarda la Coppa, la sanzione più pesante è per il tecnico dell'Aldeno Loris Marocchi, che durante l'ultimo turno, pur inibito, è stato riconosciuto fra il pubblico mentre offendeva, così recita il comunicato, il direttore di gara.
Tre giornate dovrà scontare Davide Caset del Paganella, reo, secondo il referto, di aver offeso il direttore di gara dopo essere stato espulso. Una giornata di stop per Mattia Costa (Aurora), Andrea Parisi (Azzurra), Fabrizio Passamani (Calceranica), Marco Trepin (Calisio), Denis Drlje e Pjeter Kola (Fassa), Dario Giovanelli (Settaurense), Andrea Menestrina (Trilacum), Daniel Gionta (Valpejo), Benvenuto Rossi (Verla), Matteo Gabardi (Alta Anaunia) e Mauro Bolandini (Caffarese).
In Seconda Categoria il giudice ha assegnato all'Ischia il successo per 3-0 sul campo del Tesino a causa del non corretto tesseramento del giocatore Edoardo Fattore. Fermati per due turni Davide Bosin del Cauriol, Michele Gecele del Tesino e Luca Collini del 3T Val Rendena. Altri dieci giocatori devono scontare un turno di squalifica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip