calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Dal giudice due turni di stop per Orsini, 3 per Diego Zaopo

Sono due i turni di squalifica che dovrà osservare l'allenatore della Fersina Giuseppe Orsini, bloccato fino al 16 ottobre, uno toccherà invece ai giocatori Stefano Mutinelli dell'Alense, Eros Ambrosi del Comano Fiavé e Matteo Bazzanella della stessa Fersina. Queste le decisioni del Giudice sportivo per quanto riguarda il torneo di Eccellenza.
In Promozione mano abbastanza pesante sul tecnico del Fiemme Diego Zaopo, che non potrà sedere in panchina fino al 23 ottobre (3 giornate), mentre l'unico giocatore squalificato è Andrea Santuliana della Baone, fermato per un turno.
In Prima Categoria si registrano due serie di squalifiche, legate alle due diverse giornate di campionato disputate la settimana scorsa. La squadra più colpita, per quanto riguarda i match del giovedì sera, è il Telve, che rimedia tre giornate di stop per Stefano Agostini (espulsione e offese al direttore di gara), due toccano invece a Luca Caldini della Trilacum, una a Gjergj Mici dell'Aldeno, Daniele Romano del Castelcimego, Gianluca Consoli del Gardolo, Francesco Pedrotti del Mattarello, Andrea Valentini del Sacco San Giorgio e Cristian Quintero del Valrendena. Sorte toccata anche a due giocatori non espulsi, quali Simone Brunori della Caffarese e Martin Allieri dell'Origaralefre.
Guardando a domenica, invece, due giornate di stop accusa Najib Amal del Sacco San Giorgio, una Manuel Cemin dell'Azzurra, Alessandro Pignatelli del Calisio, Daniele Tomasi del Civezzano, Paolo Nicotra della Leno, Matteo Guarnieri del Tnt Monte Peller, Francesco Malena del Trambileno, Giulio Gasperotti e Luca Matricardi del Volano. Per somma di ammonizioni si fermano anche Ivan Martinato dell'Aurora, Maurizio Cavalieri della Leno e Andrea Sartori della Settaurense.
Da notare, in Seconda Categoria, che Andrea Cortelletti (Solteri San Giorgio) ha rimediato un anno di squalifica (fino al 2 ottobre 2015) per aver colpito con un pugno un avversario, causandogli la rottura dello zigomo e il ricovero al pronto soccorso. Due partite a riposo per Mattia Biasioni dell'Ischia, Mattia Carlo Sirto della Limonese e Luciano Riccadonna del 3P Valrendena, ma anche per Cristiano Corrias della Solandra, reo di aver offeso l'arbitro mentre usciva dal campo a seguito di una sostituzione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,297 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip