calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Mezzocorona travolto a Belluno, un passo indietro

Il Mezzocorona alza bandiera bianca a Belluno e rimane ultimo in classifica a quota -3. Non era certo dal campo di Belluno, una delle favorite per la promozione insieme a Padova e Altovicentino, che i ragazzi di Luca Lomi si aspettavano di portare a casa punti salvezza, ma l'andamento del match ha mostrato una superiorità fin troppo netta da parte dei gialloblù, padroni della partita dal primo all'ultimo minuto di gioco. Ciò che si può considerare un passo indietro sul piano del gioco e del rendimento per i rotaliani.
I gialloverdi, guidati per l'occasione dal secondo allenatore Fadda (Lomi era in licenza matrimoniale) si sono schierati con l'assetto di Fontanafredda, ad eccezione di Gironimi al posto di Lorenzi. Nemmeno il tempo di cominciare, che il Belluno va in gol con Miniati, lasciato indisturbato sul secondo palo a toccare in rete il crosso dello scatenato Duravia. Per il Mezzo è un colpo a freddo micidiale, dal quale non si riprende.
Al 17' i gialloblù riescono a colpire in una stessa azione prima il palo con Posocco e poi la traversa con Corbanese, poi Bertagno e Duravia sprecano altre occasioni per il raddoppio. Si va al riposo sull'1-0, risultato che sta decisamente stretto ai veneti.
Nel secondo tempo si vede finalmente anche il Mezzocorona: al 12' Zentil colpisce al volo sfiorando la traversa, ma è l'unico sussulto per Solagna. Il Belluno controlla la situazione e nel finale chiude il match: al 42' Bertagno va a segno di testa (Zomer non trattiene), poi Duravia esulta attraverso un calcio di punizione.
C'è tanto da lavorare in casa Mezzo, anche perché domenica prossima in via santa Maria arriverà l'imbattuto Arzignanochiampo.

Le immagini dei tre gol:

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,031 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip