calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Al Bolzano mancano solo un difensore ed un attaccante

Un difensore ed un attaccante. Sono le ultime due pedine che mancano per completare la rosa del Bolzano edizione 2014-2015. Organico che allo stato attuale soddisfa pienamente il mister biancorosso Jurcevic: «Abbiamo a disposizione un organico giovane, competitivo e animato da una grande voglia di far vedere le proprie capacità. Con il presidente Murano stiamo lavorando per chiudere il nostro mercato con altri due arrivi, un difensore ed un attaccante utili a irrobustire definitivamente i due reparti. Obiettivi? Vogliamo affrontare la nuova stagione senza alcun particolare condizionamento – continua l’allenatore biancorosso – Questo vuol dire che ce la metteremo tutta per migliorare il rendimento della passata stagione affrontando con rispetto ogni avversario e senza alcuna presunzione. Quello di promozione rimane un torneo difficile i cui esiti sono sempre imprevedibili. Dobbiamo pensare solo a noi stessi facendo tesoro dell’esperienza dello scorso campionato».
Il Bolzano si appresta ad affrontare la prima competizione ufficiale con un organico largamente rinnovato. A cominciare dalla porta affidata a Pasquazzo, mentre il reparto difensivo potrà contare su una prima linea affidata all’esperienza e qualità della coppia centrale composta da De Simone e Laratta, mentre le linee esterne saranno gestite da Capalbo e Berberi. A centrocampo confermato l’asse Sorrentino-Aiello, al quale si aggiungono due elementi di provate capacità come Folino e Narda che sapranno conferire alla manovra biancorossa maggior peso ed incisività offensiva. Nel reparto d’attacco Nikola Jurcevic rappresenta uno degli “acquisti” più importanti, nel senso che dal fromboliere bolzanino si attende quell’immediato riscatto a suon di gol dopo la non esaltante perfomance della passata stagione, condizionata dal serio infortunio.
Mister Jurcevic ha a disposizione diverse soluzioni per la prima linea offensiva potendo contare su gente esperta come Russo e En Naimi.
In questo precampionato il Bolzano ha provato schemi e geometrie affrontando il Bozner, il Mori ed il Bronzolo. Martedì 12 è prevista un’altra amichevole contro l’Anaune. Domenica 24 l’esordio in Coppa Italia contro la Strada del Vino o il Termeno.

Questa la rosa del Fc Bolzano 96 edizione 2014-2015:
Portieri: Pasquazzo (’93), Masha (’94)
Difensori: Capalbo (’95), De Simone (’88), Maglione (’93), Laratta (’91), Berberi (’94), Caligiuri (’95)
Centrocampisti: Aiello (’92), Sorrentino (’93), Folino (’83), Narda (’87), Umer (’86), Kazari (’88), Rjos Vargas (’95), Costa (’96), Saed (’94), Sullo (’87)
Attaccanti: Jurcevic (’91), Russo (’88), En Naimi (’94), Tanzi (’94)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,891 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip