Tornei
lunedì 14 luglio 2014
CALCIO
Calciotorneo Vattaro, è caccia alle semifinali

Dinamica Control Service nel girone A e Persen Vending nel girone B. Sono queste le due formazioni che hanno monopolizzato le prime quattro serate di incontri del Calciotorneo Vattaro - Memorial Franco Bertamini, il torneo estivo di calcio a 9 che da oggi entrerà nella sua settimana conclusiva. Nel girone A raffica di reti per la Dinamica Control Service che ha strapazzato, nell'ordine, prima i padroni di casa degli O.T. Vattaro/Edilmartinelli per 6-0 (tripletta di Gattamelata) e poi il Pederiva Mauro per 10-0 (cinquina di Sambe e tripletta di Dellai). Ormai blindato dunque il primo posto del girone, restano in corsa per la seconda piazza, che vale il pass per le semifinali, il Pederiva Mauro e il Team Smallville, appaiati a quota tre punti prima dell'ultimo turno della fase di qualificazione. I primi dovranno vedersela oggi con gli O.T. Vattaro/Edilmartinelli (alle 21.45), i secondi saranno chiamati domani (sempre alle 21.45) all'impresa nel match contro l'inarrestabile Dinamica Control Service.
Nel girone B percorso netto finora per il Persen Vending, campione uscente avendo trionfato nelle ultime due edizioni del torneo: prima il 6-1 rifilato al Bar El Gatto (doppietta per Michael Nervo), poi il 3-1 nel big match con l'Ediltre Pavimenti (doppietta di Nervo e gol di Zurlo per il Persen, rete di Vitti per l'Ediltre). I campioni in carica stasera non dovrebbero incontrare problemi a liquidare la pratica New Drive/Gelateria Igloo (alle 20.30), chiudendo quindi il raggruppamento al primo posto. Per il secondo posto disponibile per le semifinali sarà decisivo lo scontro diretto di domani sera tra Bar El Gatto e Ediltre Pavimenti (appaiate a tre punti), in programma alle 20.30.
Oggi e domani, come detto, si concluderà la fase eliminatoria, che decreterà le quattro formazioni che accederanno alle semifinali del Calciotorneo, in programma giovedì sera. L'atto conclusivo della manifestazione si terrà invece sabato 19 luglio, con la finale per il 3° posto antipasto della finalissima per l'assegnazione del trofeo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.

Inserire almeno 4 caratteri