calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Impatto brutale con la Coppa

Deludente prestazione delle ragazze trentine che contro una modesta formazione (Ravenna) non sono mai riuscite ad entrare in partita commettendo imperdonabili errori in fase di non possesso palla.
La prima azione di gioco vede il Trento in attacco, ma archiviata quella prima incursione, il resto è un infinito elenco di errori e imprecisioni uniti alla mancanza totale di stimoli anche davanti ad un pesante risultato. Dopo le buone prestazioni delle scorse domeniche il team societario si aspettva un incontro ricco di emozioni e di buon gioco, ma il grande caldo e la poca determinazione hanno reso l'incontro pesante e per nulla spettacolare.
Segnaliamo l'ottima prestazione di Sara Visentin che ha fine incontro e' risultata tra le migliori giocatrici scese in campo. Già dai prossimi incontri verranno provate nuove soluzioni nel reparto centrale e in quello difensivo allo scopo di migliorare un passivo di reti subite che dopo 3 incontri segna già 11 marcature. Dall'altra parte ci troviamo con un reparto offensivo in buona condizione (anche se con troppi errori) che ha segnato 16 reti nelle 3 partite disputate.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,281 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip