calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Laives adotta il Südtirol

Leopold Goller e l’avv. Giovanni Polonioli, rispettivamente Presidente Fc Südtirol e Sindaco di Laives, hanno firmato stamani un protocollo di intenti che avvia il progetto finalizzato all’ampliamento dell’impianto sportivo “Galizia” di Laives, destinato a diventare polo di attrazione oltre che sportivo anche socio ricreativo per l’intera comunità locale.
Il progetto prevede la realizzazione di diverse strutture, tra le quali 3 campi di allenamento, di cui uno in erba sintetica, destinati anche per l’attività del settore giovanile. Inoltre spogliatoi, sale mediche, palestra, magazzini, palazzina alloggi e ristorazione, sale per uffici amministrativi.
Tra gli obiettivi c’è anche la costruzione di uno stadio di calcio polifunzionale con annessi servizi, e l´attivazione di un polo di medicina sportiva e raiabilitativa riguardante in particolare le unitá fisoterapia, riabilitazione, traumologia sportiva, prevenzione infortuni sportivi e alimentazione sportiva.

“Finalmente – è il commento di Werner Seeber – dopo tanti anni di lavoro svolto in condizioni non ottimali, si sta per concretizzare la possibilità di avere le attrezzature necessarie per poter svolgere una seria attività professionistica: dalla sede, al campo da gioco, ai campi di allenamento, agli uffici amministrativi. Ringraziamo il Comune di Laives per la sensibilità e l’impegno dimostrato, grazie a questo il Fc Südtirol potrà guardare al futuro con maggiori motivazioni e entusiasmo, sottolineando la completa disponibilità a dialogare positivamente con le altre realtà calcistiche locali ”.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip