calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Giovedì al Quercia l'Italia Under 20 sfida la Germania

Si terrà giovedì pomeriggio, alle 15 allo stadio Quercia di Rovereto, la partita tra l'Italia Under 20 e i pari età della Germania, gara valevole per il Torneo "Quattro Nazioni" a cui partecipano, oltre a Italia e Germania, anche Polonia e Svizzera (offerta gratuita per tutti in ragazzi/e e loro accompagnatori).
In occasione della partita il Comitato della Federcalcio trentina aderisce al progetto "Sport per tutti" promosso dall'assessorato allo sport del Comune di Rovereto e da altri Comuni della Vallagarina. Si tratta di un'iniziativa solidaristica che mira ad aiutare i ragazzi e le ragazze di famiglie con condizione economica insufficiente e/o numerose ad accedere all'attività sportiva senza costi d'iscrizione o con costi ridotti rispetto a quelli applicati dalle società sportive (contributo fino ad un massimo di € 250,00 in base al reddito annuo famigliare e/o abbattimento del 50 % del costo d'iscrizione).
Pertanto si chiede a tutti coloro che gratuitamente entreranno nello stadio di Rovereto in occasione della partita di voler devolvere un contributo (offerta libera) a favore del progetto "Sport per Tutti". All'ingresso dello stadio "Quercia" verrà segnalata un'urna entro la quale versare le offerte. Le società più organizzate potrebbero raccogliere preventivamente le offerte dei loro tesserati (calciatori, dirigenti e tecnici) in una busta con il logo della società da inserire poi nella suddetta bussola. L’iniziativa può essere considerata parte del “bilancio sociale” del Comitato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip