calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Il Graffiti2000 chiude con una sconfitta

Domenica al Briamasco dopo 2 ore di ritardo per problemi di aerei (siamo alle solite) si è giocata l'ultima partita del campionato nazionale di serie A2 contro il Catania. Il pubblico era quello delle grandi occasioni e tutto sembrava portare ad una grande prestazione delle ragazze trentine per coronare una splendida stagione.
Il ritardo, l'ansia della partita e un po' di nervosismo hanno probabilmente creato le condizioni sbagliate per giocare e il risultato è stato deludente. La partita è stata caratterizzata da errori banali, movimenti sbagliati e continui cali di concentrazione che hanno dato spazio alle incredule siciliane. Il primo tempo si è chiuso sul 1 a 0 per il Gravina. Nella ripresa non cambia nulla e il 2 a 0 per le siciliane è il risultato di uno sbandamento collettivo.
Negli ultimi 15 minuti dell'incontro un grande gol di Prosperi fa scattare la scintilla e le aquilotte iniziano uno show tanto interessante quanto inconcludente. La partita termina sul 2 a 1 con molta delusione per aver salutato nel peggiore dei modi un esaltante campionato pieno di problemi ma affrontato con la determinazione della formazione vincente.
Il prossimo fine settimana le ragazze del Trento saranno ospiti del Villaggio del Fanciullo e parteciperanno alla 24 ore di calcio. La direzione ringrazia tutti coloro che hanno aiutato la nostra formazione e il pubblico che ci ha appassionatamente seguiti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip