calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Una vittoria per Cesarina

Domenica scorsa si è spenta all'ospedale Santa Chiara di Trento una persona veramente speciale, un angelo che nella propria vita ha saputo donare il proprio amore a dei ragazzi che ne avevano grande bisogno.Cesarina è, e sarà per sempre, il simbolo e l'emblema del villaggio S.o.s che le nostre atlete conoscono e portano sulla propria divisa come stemma. Cesarina credo che di diritto possa essere considerata la mamma del Calcio femminile Trento e il nostro gruppo la ricorderà domenica prossima allo stadio Briamasco alle ore 15 in occasione dell'ultima partita di campionato contro il Gravina (Catania).
La scorsa domenica Le ragazze del Trento nella partita contro il Perugia hanno voluto dedicare la magnifica Vittoria 4 a 1 a Cesarina e naturalmente hanno voluto mostrare la propria vicinanza a Mauro, Giuseppe, Omar e Gabriele.
Il campionato si sta avvicinando alla conclusione anche se le emozioni non sono ancora finite. La vittoria contro il Perugia ha regalato al gruppo Trento la seconda posizione in classifica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip