calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Mercoledì di fuoco con Rotaliana - Rovereto in vetrina

Tornano in campo mercoledì sera (fischio d'inizio alle 20.30) le sedici squadre di Promozione, di scena nel primo e unico turno infrasettimanale previsto nel girone d'andata, valido per la quinta giornata.
Tante le gare interessanti in programma, a partire dalla sfida tra Rotaliana e Rovereto, due delle formazioni più in forma del momento. I rotaliani di Bertolini occupano la quarta piazza con 8 punti, i lagarini di Giovanazzi e Manica sono una delle principali sorprese di questo avvio di campionato, secondo in classifica con 9 punti. Altra gara di cartello è quella in programma ad Albiano: i rossoneri di Pistolato andranno in cerca del riscatto dopo il passo falso di Cles ma sulla propria strada troveranno la capolista Fassa, imbattuta dopo le prime quattro uscite stagionali. Altra big in cerca di rilancio è il Lavis. La corazzata di Ceraso è reduce dal ko di Condino e per non perdere ulteriore terreno dalla vetta dovrà necessariamente superare il Borgo, formazione però in salute e sempre assai temibile. In coda punti pesanti in palio tra Castelsangiorgio e Ravinense, due compagini che fin qui hanno parecchio stentato a muovere la classifica. Ricco di fascino il derby noneso tra Bassa Anaunia e Anaune (gara da fresco ex per mister Flavio Brugnara) mentre la Baone cercherà di risalire la china dopo un avvio sottotono ma dovrà fare attenzione alla voglia di riscatto del Pieve di Bono, in difficoltà in queste prime giornate.
Chiudono il programma le sfide tra Villazzano ed Arco, con i gialloblù rilanciati dalla prima vittoria stagionale, e tra Pinzolo Campiglio e Condinese.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,609 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip