calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Biancorossi di scena a Carpenedolo

Dopo aver raggiunto l´obbiettivo prefissato ad inizio stagione con l´accesso ai play-off grazie al pareggio a reti inviolate contro lo Jesolo l´FC Südtirol cercherà domenica contro il Carpenedolo di mettere al sicuro un altro risultato importante, vale a dire il quarto posto che permette di evitare nella prima sfida play-off la seconda in classifica. Per avere la certezza matematica del quarto posto ai biancorossi basterà non perdere, impresa però tutt`altro che facile, vista la posizione in classifica del Carpenedolo. La compagine bresciana, dopo aver passato l´intera stagione nelle primissime posizioni in classifica, rischia seriamente di perdere il treno play-off a scapito della Pro Vercelli che è distante di una sola lunghezza in classifica e, sembra, abbia il calendario più facile. La formazione di mister Gaudenzi dunque sará quasi obbligata a vincere se vuole continuare a tenere a distanza i piemontesi, si prospetta quindi una sfida molto intensa fra due squadre fra le migliori del campionato con i ragazzi di Baroni pronti a dare del filo da torcere ai padroni di casa.

Nel girone d´andata al Druso di Bolzano finì 1:1 con vantaggio iniziale di Daniele Corti per il Carpenedolo, e pareggio su rigore di Giuseppe Le Noci. Nonostante il pareggio, in quell?occasione la squadra altoatesina esibì a tratti un calcio spettacolare con Thomas Bachlechner a fare faville in attacco.

Domenica mancheranno gli infortunati Hannes Kiem, Mirco Giorgi, Manuel Scavone e Marcello Koffi Teya e lo squalificato Fabio Buscaroli. Il tecnico dei biancorossi Marco Baroni sarà quindi costretto per un?altra volta ad inventarsi qualcosa in difesa avendo a disposizione solo tre difensori di ruolo con Andrea Guerra che rientra dopo la squalifica. Il tecnico dei padroni di casa Gaudenzi dovrà invece fare a meno del difensore Claudio Finetti squalificato.

La prossima partita in casa è in programma domenica 7 maggio al Druso di Bolzano dove i biancorossi affronteranno la Biellese. Fischio d´inizio alle ore 15.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip