calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

L'appello di Solo Trento: andatevene tutti!

Alla luce delle ultime notizie riguardanti un Calcio Trento ormai ad un passo dal fallimento, alla luce del disinteresse mostrato dalla proprietà, dell'assenza di un progetto tecnico, di una situazione debitoria allarmante, di un parco giocatori ridotto all'osso (e pignorato), anche i tifosi gettano la spugna. Incredibile ma vero: i tifosi del Trento, ormai (giustamente) stremati, sono i primi ad auspicarsi che la società fallisca. Solo così si potrà ripartire con un progetto credibile. E neppure il paventato arrivo in città di Petrollini e Pagniello sembra stuzzicare più di tanto la fantasia del tifosi che sul sito solotrento.it stanno facendo trapelare il proprio scetticismo legato a questa operazione.
Il messaggio alla proprietà e alle istituzioni è stato lanciato. Sarà recepito?

A soli 5 giorni dalla probabile sparizione del nostro Calcio Trento, pubblichiamo un comunicato congiunto a firma delle componenti principali del tifo aquilotto.
In seguito allo stillicidio di notizie contraddittorie e comunque sempre negative circa il futuro sempre più incerto del nostro Calcio Trento, ci sentiamo in dovere di dire con tutta la determinazione possibile: BASTA!
La tifoseria è stanca di questi scenari di bassissimo profilo e di come l'attuale dirigenza stia non governando il grave momento di difficoltà creatosi proprio per la loro inerzia e insipienza.
Siamo stufi di essere presi in giro da personaggi che nel momento più grave di 92 anni di storia gialloblu sono letteralmente evaporati, non tenendo fede alle parole spese di rilancio e consolidamento. A pochi giorni dalla scadenza vitale dell'iscrizione al campionato di Eccellenza regionale non abbiamo nessun piano, nessuna guida tecnica e nessuna certezza. La tifoseria compatta non seguirà più pertanto questa dirigenza e tutti i personaggi disastrosi che si sono succeduti negli ultimi anni e la osteggerà in ogni modo: non possiamo più tollerare che il Trento venga usato e svuotato, come da troppo tempo, di ogni valore e rispetto. Pertanto CHIEDIAMO:
1. Che la dirigenza rassegni in blocco le dimissioni, consegni le chiavi del Calcio Trento al primo cittadino e sparisca letteralmente da Trento col suo bagaglio di promesse mancate e silenzi, lasciandoci morire e risparmiandoci altre figuracce, errori marchiani e parole al vento.
2. Che nessuna realtà cittadina, pubblica o privata, sponsor inclusi, dia più credito a questi personaggi, creando terra bruciata verso ogni loro eventuale nuova iniziativa
3. Che nessun giocatore o tecnico locale accetti di fare parte di un loro eventuale progetto.
Preferiamo l'eutanasia assistita ad un continuo inarrestabile declino nell'anonimato.
VIA DA TRENTO: CALCIO TRENTO SIAMO SOLO NOI

Ultras'78, Fedelissimi, Vecchia Guardia, Solo Trento

(comunicato tratto dal sito internet www.solotrento.it)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip