Giovanile
giovedì 20 giugno 2013
CALCIO
Premiati i vincitori della Youth Cup Bayern

Presso la sala verde della sede di Trentino Marketing S.p.A. di via Romagnosi a Trento, l’Assessore al turismo e all’agricoltura e foreste della P.A.T. Tiziano Mellarini ha premiato i giovani calciatori under 16, il tecnico e i dirigenti che hanno vinto per la seconda volta consecutiva (dopo il successo dello scorso anno) la Youth Cup Bayern svoltasi presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera lo scorso 6 giugno.
I ragazzi erano accompagnati dai genitori che hanno visto con soddisfazione premiare i loro figli.
L’Assessore Mellarini ha elogiato i ragazzi raccomandando loro di non adagiarsi dopo la bella vittoria ottenuta ma d’impegnarsi sempre anche in futuro sia nello sport che nello studio a scuola.
Congratulazioni e ringraziamenti sono stati estesi al vice presidente Renzo Rosà e al consigliere Silvano Webber del Comitato della F.I.G.C. trentina che hanno accompagnato la squadra e naturalmente al tecnico Paolo Visintini.
Un applauso è stato riservato a Paolo Pincelli che su incarico dei dirigenti dott. Polo Manfrini e dott. Maurizio Rossini (presenti all'evento) ha assistito la squadra a Monaco di Baviera sia quest’anno che quello scorso per la Trentino Marketing S.p.A..
Il presidente del Comitato F.I.G.C. Ettore Pellizzari ha ringraziato l’assessore Mellarini per l’attenzione che da sempre riserva al Comitato della F.I.G.C. del Trentino offrendo splendide opportunità a molti nostri giovani calciatori di mettersi in vetrina.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,75 sec.

Inserire almeno 4 caratteri