calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Seconda Categoria

Virtus Giudicariese in finale, mercoledì le altre 3 partite

La Virtus Giudicariese è la prima formazione, tra le squadre di Seconda categoria, a staccare il pass per le finali validi per l'accesso in Prima Categoria. Grazie al 4 a 2 sulla Stivo nella finalina del girone A, dove solo due compagini erano impegnate nei playoff, l'undici di Merli accedere così alla prima delle due finali in programma che regaleranno la promozione in Prima categoria.
Per quanto riguarda i playoff del girone B, la Monti Pallidi vince ai supplementari sul Fornace con un gol di Chiocchetti e troverà sulla sua strada il Castelmolina, giunto secondo nel suo girone.
Nel girone C, il Vallarsa cede in casa al Val di Gresta per 3 a 2 dopo 120' minuti. Sorride anche il Marco che con una rete di Pascotto piega la Dolasiana e giocherà contro il già citato Val di Gresta.
Nel girone D, ha riposato la Trilacum, seconda classificata, e troverà nella partita decisiva per l'accesso alle finali l'Ozolo Maddalene che con una prova convincente si è sbarazzato per 3 a del del Giovo grazie a un super Zucalli, autore di una tripletta da ricordare.
Si torna in campo già mercoledì 5 giugno con il secondo turno dei playoff. Domenica prossima si giocheranno le due finali.

La Stivo è stata eliminata dalla Virtus Giudicariese
La Stivo è stata eliminata dalla Virtus Giudicariese

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip