calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Graffiti 2000 sconfitto tra gli sputi

La trasferta a Capo D'Orlando, tra quelle previste in questo campionato, è stata sicuramente la più difficile e la più lunga. La formazione trentina ancora una volta ha dovuto giocare con una formazione fortemente rimaneggiata viste le assenze della Rigatti della Meneghelli e della Tomasi. La prima segnalazione importante della partita è legata all'esordio di una ragazza dell'under 19, Paola Leonardi, che per neccessità ha dovuto improvvisarsi giocatrice di esperienza, riuscendo a giocare per tutti i 90 minuti dell'incontro in maniera molto positiva. L'incontro inizia bene per il Trento che con Parisi riesce a portarsi in vantaggio con un tiro da fuori area che si infila sotto la traversa. Al 47' l'Orlandia riesce a riportare l'incontro in parità dopo una serie di azioni importanti che premiano la formazione di casa.
Nel secondo tempo la formazione siciliana è più incisiva e il gol del successo arrivato al termine del secondo tempo premia la formazione più meritevole lasciando comunque l'amaro in bocca alle ragazze trentine che hanno giocato un ottima partita soprattutto in fase di interdizione cercando nel contropiede l'arma vincente.
Il Trento ammette la sconfitta e crediamo che in questo caso L'Orlandia abbia meritato la vittoria, ma quello che le ragazze trentine si sono sentite urlare dai tifosi siciliani ha offuscato la bella prestazione delle isolane mostrando la peggiore immagine della Sicilia.
A fine partita dopo 94 minuti di insulti le trentine sono entrate negli spogliatoi sotto una pioggia di sputi e di parole poco adatte a delle ragazzine tra le quali molte sotto i 16 anni. Personalmente voglio complimentarmi con le ragazze dell'Orlandia che hanno giocato una buonissima partita.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip