calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Il Merano ingaggia il portiere Davide Zomer

È ufficiale, il Merano calcio ha ingaggiato nientemeno che Davide Zomer, l'ex numero uno biancorosso dell'Alto Adige. Inizialmente sembravano solo rumors, poi dalle sponde del Passirio è arrivata l'ufficialità: l'operazione è conclusa, il portierone roveretano è ormai alla corte di Walter Caser, agli ordini di Massimo Bertinato, e ci resterà fino a giugno. La firma è arrivata alle 21.30 di mercoledì 27 marzo. A comunicarcelo è Walter Caser, direttore generale della società, che ci ha contattato in serata.
"L'Fc Merano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Davide Zomer fino a giugno - esordisce Caser - è un segnale forte della società, che punta ad essere protagonista fino in fondo. Se ancora c'era una carenza in organico per la mancanza di un altro portiere di grande affidabilità pensiamo ora di aver completato la rosa in vista del rush finale".
La formazione, in lotta per la vittoria del titolo nel campionato di promozione, ha sin dall'inizio della stagione avuto tra i pali Soffiati e nel ruolo di secondo portiere il classe '96 Roncador, che ora passa da Allievo a Juniores. Così la società ha deciso di ingaggiare Zomer, ancora libero sul mercato.
"I due portieri, Soffiati e Zomer, partiranno alla pari - ci riferisce Walter Caser, direttore generale del Merano - deciderà poi mister Bertinato".
Con l'ingaggio del numero 1 ex Alto Adige la formazione meranese esce definitivamente allo scoperto: vuole la vittoria del campionato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,859 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip