calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Mercato

Guerra Trento - Fersina: Morano in gialloblù

Ultime trattative di mercato in regione con le squadre di serie D, Eccellenza e Promozione che hanno oprmai iniziato a lavorare da una settimana in ista dei primi impegni ufficiali. Vediamo i movimenti di mercato di quest'ultima settimana.

Morano al... Trento
Dopo essersi promesso alla Fersina il difensore aquilotto Alcibiade Morano ha cambiato idea, scegliendo di restare al Trento e facendo letteralmente infuriare la dirigenza perginese. Prosegue dunque la guerra fredda tra le due società visto che il Trento aveva già soffiato alla Fersina il difensore centrale Calzolaio e i gialloneri avevano cercato con insistenza il portiere aquilotto Sforzin. Una gerra di nervi a colpi di dispetti.

Paracampo all'Albiano
Il Pofido Albiano ha rinforzato il proprio parco under assicurandosi il centrocampista Davide Paracampo, classe 1994, reduce da un positivo campionato con la maglia della Juniores Nazionale del Mezzocorona.

Paissan al Dro
Patrizio Paissan si è già messo agli ordini di Mauro Bandera. L'ex centrocampista aquilotto è il terzo acquisto di spessore della formazione del presidente Loris Angeli dopo il centravanti roveretano Max Spagnolli e il difensore, ex Trento, Andrea Adami.

Lucena Gonzales al Levico
Sempre da via Sanseverino arriva il prezioso rinfozo per il centrocampo dei termali (che hanno perso per almeno un mesetto il nuovo acquisto Fabrizio Iachemet, infortunatosi piuttosto seriamente). Mister Marco Girardi potrà contare infatti su Lucena Gonzales, metronomo del Trento, tra i grandi protagonisti della promozione in D dei gialloblù. Levico che è sempre alla ricerca di un centravanti anche se resta viva la pista che porta ad un altro ex aquilotto, Alessandro La Vecchia. Novità anche nel settore giovanile: Fabrizio Libanoro, dopo aver sfiorato la promozione in Eccellenza al termine di un ottimo campionato, ripartirà dal settore giovanile e guiderà la squadra Allievi Elite dei termali gialloblù.

Doppio colpo Rotaliana
Scendendo in Promozione particolarmente attiva è la Rotaliana (il nuovo presidente è Franco Sebastiani) che ha strappato al Vallagarina l'esterno Marco Lazzeri e il centrocampista centrale Nicola Volani. Rimane in stand by invece la posizione di Marco Tanel che per il momento non ha ancora detto sì alla formazione biancazzurra.

Lavis, guaio Santorum
Problemi per Santorum al Lavis. Il portiere ex Albiano e Trento non figura tra i calciatori svincolati e per poter esser tesserato dalla sua nuova squadra, il Lavis, servirà prima trovare un accordo con la Ravinense, formazione nella quale ha militato nella seconda parte dello scorso campionato.

Arco, altri rinforzi
Rinforzi preziosi per mister Andrea Pallanch che potrà contare su Fabiano Marchiori, ex difensore dell'Alense e su Davide Raffaelli, centrocampista offensivo ex Vallagarina. Dalla Ledrense rientrerà invece l'esterno Simone Tiboni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,188 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip