calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Al Comano basta un punto, in coda rischiano in sei

Ultima giornata in Promozione con gran parte dei verdetti che devono ancora essere emessi. Chi andrà in Eccellenza assieme al Dro? Al Comano basta un punticino per staccare il pass. Chi retrocederà assieme al Fiemme? Calcio Bleggio quasi giù, Isera, Condinese, Pinzolo, Ravinense e Garibaldina si giocano una stagione intera in novanta minuti.

Comano Fiavè ad un passo dal paradiso

Un solo punticino e per l'undici di Zasa sarà promozione in Eccellenza. Il calendario dà una mano ai giudicariesi che andranno a far visita al già retrocesso Fiemme. Impensabile, o quasi, che Masè e compagni non rischiano a strappare almeno un pareggio. In corsa c'è ancora il Levico che dovrebbe battere il Chiese e sperare in un ko del Comano. In questo caso si andrebbe allo spareggio.

In coda è bagarre: in sei in lotta

Fiemme retrocesso, Calcio Bleggio ad un millimetro dal baratro. Solo un miracolo eviterebbe alla squadra di Ferrari la retrocessione e un successo sulla Ravinense probabilmente non sarebbe sufficiente. Lotta accesissima per evitare terz'ultima e quart'ultima piazza, ovvero le altre due retrocessioni in Prima Categoria (saranno quattro). Inutile dire che a star peggio sono le formazioni che seguono in classifica, quindi Isera (26 punti) e Condinese (27): i lagarini di Scremin andranno ad Arco, i chiesani ospiteranno il Borgo. Due match non impossibili. Ecco perchè chi sta davanti non può permettersi rilassamenti: Pinzolo (in crisi nera) sul campo dell'Azzurra (salva), Ravinense a Cavrasto con il Bleggio e Garibaldina che ospiterà il Dro (che vuole i tre punti per vincere il campionato). Insomma, impossibile far conti. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip