calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Lega Pro 1ª Div.

Prima divisione: amichevole sicula per il Sudtirol a Noto

Prosegue a Noto, in provincia di Siracusa, il mini-ritiro invernale dell’FC Südtirol, che oggi ha sostenuto una doppia seduta di allenamento, mentre domani – giovedì 29 dicembre - allo stadio “G. Palatucci”, con inizio alle ore 14.30, i biancorossi disputeranno un’amichevole con la locale formazione siciliana che milita in serie D, dove ha concluso il girone d’andata al settimo posto, a soli due punti dalla zona playoff.

L’FC Südtirol è sbarcato ieri in Sicilia all’ora di pranzo, e dopo aver preso alloggio al Grand Hotel Sofia, un confortevole quattro stelle dove la formazione biancorossa è ospite, ha sostenuto nel pomeriggio – sotto una pioggia battente - il suo primo allenamento sul campo in erba naturale del Centro Sportivo “G. Palatucci”. Una delegazione dell’USD Noto, capeggiata dal Presidente Giovanni Musso, ha dato il benvenuto alla squadra biancorossa, con mister Giovanni Stroppa che in segno di ringraziamento per la squisita ospitalità ha consegnato al massimo dirigente dell’USD Noto la divisa ufficiale dell’FC Südtirol, ma anche le maglie autografate da due grandi campioni del Milan, quali Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva.
A Noto – dove tutti i 24 convocati si stanno allenando a pieno regime - si è aggregato alla squadra biancorossa, già da ieri pomeriggio, anche il neo acquisto, Matteo Legittimo.

Di seguito il programma del ritiro dell’FC Südtirol nei prossimi giorni:
Domani, giovedì 29 dicembre 2011: seduta di allenamento al mattino e amichevole col Noto nel pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 14.30)
Venerdì 30 dicembre 2011: doppia seduta di allenamento (mattina e pomeriggio)
Sabato 31 dicembre 2011: breve seduta di allenamento al mattino e partenza per Bolzano alle ore 12.00

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,562 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip