calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

A Rivignano scende il sipario sulla stagione

Anche questo campionato sta giungendo al termine e Venerdi sera durante l'ultimo allenamento un po' di malinconia era nell'aria e nello sguardo di molte. L'impegno di domenica contro il Rivignano chiuderà ufficialmente un'annata difficile, fatta però di molte soddisfazioni e grandi vittorie.
La piu grande sicuramente è stata quella relativa alla nostra under 19, che oltre a svolgere un campionato al vertice ha dimostrato un concreto attaccamento alla società unendosi sempre quando chiamate alla prima squadra, contribuendo in maniera determinante in tutte quelle situazioni critiche cha hanno caratterizzato questo campionato.
I frutti di una politica indirizzata al settore giovanile stanno dando ottimi risultati e la speranza è quella di riuscire a portare sempre più giovani in prima squadra.
I complimenti vanno anche all'under 14 che con il proprio trascinatore Martinelli è riuscita a conquistare tutti i traguardi prefissati, fornendo a sua volta moltissime giocatrici alla formazione Under19.
Il calcio femminile sta crescendo e il Trento Graffiti2000.com a livello nazionale sta promuovendo a 360 gradi questa disciplina che avrà futuro solo se il numero di ragazze appassionate di questo sport aumenterà. Oltre ai numeri il calcio in rosa ha bisogno di una mentalità sempre più sportiva e nel Trento le più "anziane" stanno facendo un lavoro certosino da prendere sicuramente come esempio dalle più giovani. L'ultimo impegno dopo la partita contro il Rivignano sarà al Villaggio del Fanciullo, dove le ragazze del Trento (under 14, under 19 e... over 19 giocheranno alcune partite. La formazione over 19 sfiderà la squadra dei politici.
Intanto dagli uffici della Graffiti2000 girano voci di una grande iniziativa rivolta al sociale, ma di questo ne parleremo nelle prossime news!
Terminando volevo ringraziare tutti collaboratori, le testate giornalistiche, Rttr Tv ed in particolare Stefano Mura che ha mostrato sensibilità verso questo sport, Rttr Radio con "the Voice" Cagol che ci ha accompagnati durante le lunghe trasferte in giro per l'Italia, Tca con il "grande" Cristiano Caracristi con il quale speriamo di trovare interessanti sinergie per il futuro. Un "in bocca al lupo" anche alla madrina del Trento Graffiti2000.com Selene Tavernini, che sta iniziando una nuova ed interessante avventura in Mediaset su Rete 4.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,187 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip