calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Sudtirol: pronte al via anche tutte le squadre giovanili

E’ tempo di debutto in campionato anche per le tre formazioni giovanili dell’FC Suedtirol che militano nei campionati nazionali di categoria, ovvero “Berretti”, Allievi e Giovanissimi.

“Berretti”: la formazione del riconfermato mister Maurizio Improta affronterà nella prima giornata di campionato il Lumezzane, che renderà visita a Calì & C. sabato 17 settembre al campo “Talvera A”, con inizio del match fissato alle ore 15.00. La “Berretti” biancorossa è stata inserita nel girone B (14 squadre) assieme a Lumezzane, a Cremonese, Treviso, Mantova, Bassano, Pergocrema, Montichiari, Piacenza, Feralpisalò, Portogruaro, Tritium, Triestina e Sambonifacese.

Allievi: il team affidato a mister Alfredo Sebastiani esordirà in campionato domenica 18 settembre (ore 15.00) a Cittadella. Nel girone C gli avversari dei biancorossi saranno: il Cittadella, il Bassano, il Chievo Verona, il Brescia, l’Hellas Verona, il Mantova, il Treviso, il Portogruaro, il Montichiari, la Sambonifacese, il Padova, il Vicenza e la Triestina.

Giovanissimi: come per la Berretti, debutto casalingo anche per i ragazzi del riconfermato mister Gianpaolo Morabito, che domenica mattina, 18 settembre, ospiteranno al campo “Pfarrhof” – nella zona sportiva di via Maso della Pieve – il Mantova (calcio d’inizio alle ore 11.30). I Giovanissimi biancorossi sono stati inseriti nel girone C assieme a Mantova, Portogruaro, Chievo Verona, Hellas Verona, Padova, Cittadella, Treviso, Spal, Vicenza, Triestina, Sambonifacese, Udinese e Bassano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip