calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Prima Categoria

Quarantadue squadre in campo per il debutto stagionale

Si parte! L'esercito delle quarantadue squadre di Prima Categoria è pronto per il debutto stagionale in campionato con i tre gironi al via domenica pomeriggio (alle 16). Nel girone A debutta in trasferta la corazzata Benacense, di scena sul campo della neo promossa Trilacum. Tante le big che puntano alla promozione in questo raggruppamento: la Baone di Luca Ciaghi esordirà in casa con la neo promossa Ledrense, il Pieve di Bono, secondo lo scorso anno, ospiterà invece la Caffarese. La sfida però più interessante si disputerà a Cognola dove si affronteranno Calisio e Tione,a ltre due formazioni che possiedono le carte in regola per disputare una stagione di vertice.
Nel girone B riflettori puntati su Pinè ed Aldeno, le due squadre sulla carta più attrezzate per il salto di categoria: la compagine di Zenobi troverà pan per i suoi denti sul campo dell'Avio Calcio mentre l'undici di Munari avrà vita altrettanto dura sul terreno di gioco della Leno che rispetto a dodici mesi fa ha però perso due tasselli fondamentali come Menolli e Trickovic. Derby molto sentito ed atteso tra Vattaro e Calceranica mentre la Monte Baldo, retrocessa dalla Promozione, debutterà in casa contro il Civezzano di Mulchande. Altra sfida interessante è quella tra Telve, rivelazione dello scorso campionato e Sacco San Giorgio, formazione neo promossa ed allestita per far bene.
Nel girone C la grande favorita Lavis esordirà in casa contro la Solandra mentre Anaune ed Aquila saranno impegnate in due derby contro Monte Ozolo e Paganella. Fassa in casa contro il Verla mentre il Mattarello di Alecu e Malcangio andrà a far visita all'Alta Anaunia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,953 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip