calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Città di Trento: stasera le semifinali

Serata dedicata alle semifinali quella odierna in via Olmi per il 10° Città di Trento organizzato dall'Acsi del Trentino Alto Adige. Alle 20.30 e alle 21.30 le due gare sui due campi consegneranno al finalissima di domani in entrambe le categorie.
Alle 20.30 inizieranno sul campo A i Tesserati con Carrozzeria Fellin-Punto Quota, mentre in contemporanea con gli Amatori sul campo B s'affronteranno AR Giochimpara-Lenzi srl. Due sfide molto interessanti, specie nel primo caso con due delle compagini favorite alla vigilia. L'altra gara è stata decisa dagli incontri di ieri con i perginesi del Giochimpara abili a rimontare lo svantaggio contro l'Armata Brancaleone di Sterni con la doppietta di Prati e la rete di Tomaselli. Il Lenzi in precedenza aveva superato le Edizioni 31 nel finale di match con le due reti marcate da Salvatore Carbone, stesso nome e cognome ma giocatori diversi.
Le semifinali delle 21.30 vedranno sul campo A An Motors/Intralot-AET Folgheraiter/Bar Dorian Gray, già incontratesi nel girone con larga vittoria bianconera (anche per un'espulsione lampo nelle file del team di Mura). Vedremo se stasera la gara sarà diversa rispetto a quella di lunedì scorso. Negli Amatori un altro match già visto nelle qualificazioni quello fra Punto Quota Amatori e Bar Baccus/Matarazzo Brokker. Il 9 giugno vinsero Navarro e compagni di misura, stasera altra sfida molto attesa. Ieri intanto il Punto Quota ha messo sotto nella ripresa le velleità dello Studio Ma.De. Rovereto con le reti di Mosna, Francisco e Angelo Navarro, mentre il Bar Baccus/Matarazzo Brokker ha dapprima rimontato due volte con l'ispirato Cola il vantaggio del Bar Bazar e poi ai rigori ha messo la freccia col rigore decisivo firmato da «Giocoliere» Dematté, grazie anche a tre penalties parati da Coser.
Domani le due finali chiuderanno il sipario sul torneo con la presenza di Evaristo Becalossi alla premiazione; sicura alle 20 quella dei Tesserati mentre gli Amatori potrebbero anticipare per evitare la contemporaneità, ma non è stato ancora ufficializzato l'orario.

Le quattro semifinaliste fra i tesserati in campo stasera; dall'alto Carrozzeria Fellin, Punto Quota, An Motors/Intralot e AET Folgheraiter/Bar Dorian Gray

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,863 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip