calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Città di Trento: ora i quarti, oggi Tesserati domani Amatori

Ultime gare dei gironi Amatori ieri al 10* Città di Trento, organizzato dall'Acsi sul campo di via Olmi. Non sono mancate le sorprese che hanno in qualche modo determinato dei quarti di finale anche a sorpresa. Nel primo girone assieme al Bar Bazar, ieri sconfitto dall'Ulitucs Trentino, e alle Edizioni 31 viene ripescato anche lo Studio Ma.De Rovereto (terzo per lo scontro diretto contro i Drgaoni) che risulta la miglior terza in virtù della classifica che elimina. come da norma Fifa per evitare facili qualificazioni in gironi deboli, le gare con le ultime due del proprio girone. In tre passano anche dal girone B dove la capolista Ar Giochimpara chiude con un pareggio la sua prima fase e alle sue spalle si classificano Lenzi srl e Armata Brancaleone. Solo due invece le qualificate del C: il Punto Quota Amatori e il Bar Baccus/Matarazzo Brokker. Beffata la Carrozzeria Gildo, terza per lo scontro diretto nei confronti dell'Officina Gambrinus, ma con una rete in meno rispetto all'Armata Brancaleone nel computo delle terze e quindi eliminata.
Stasera i quarti di finale dei Tesserati: alle 20.30 An Motors/Intralot-Bar Roby/Pizzeria Sedran e Caffé Rosmini-Carrozzeria Fellin; alle 21.30 AET Folgheraiter/Bar Dorian Gray-Solarplus e Punto Quota-Carrozzeria Iannone.
Domani tocca agli Amatori: alle 20.30 Edizioni 31-Lenzi srl e Punto Quota Amatori-Studio Ma.De. Rovereto; alle 21.30 in campo AR Giochimpara-Armata Brancaleone e Bar Bazar-Bar Baccus/Matarazzo Brokker.

Gli Amatori della Lenzi srl, qualificati ai quarti di finale
Gli Amatori della Lenzi srl, qualificati ai quarti di finale

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip