calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Città di Trento verso il giro di boa

Nona serata stasera al Città di Trento e ne mancano dieci alla fine. Il 10° «Città di Trento» in via Olmi, organizzato dall'Acsi del Trentino Alto Adige, s'avvia al giro di boa della manifestazione e si prepara a evidenziare le formazioni favorite al passaggio del turno successivo. Intanto i primi verdetti sono stati emessi nel Torneo per Giovanissimi che venerdì giocherà le sue finali: in semifinale approdano Povo e Mattarello, che regolano nei quarti di finale rispettivamente Solteri (9-0) e Bolghera (3-0). Stasera le altre due sfide ad eliminazione diretta, alle 18.30 in camp Villazzano-Trento e Calisio-Virtus Trento.
Nei tesserati nel girone B c'è ormai una corsa a due con Punto Quota e Caffé Rosmini avanti dopo i successi di lunedì sera, pur sudati, contro Cimec e Bar Roby/Pizzeria Sedran. Nel girone A, ieri sera, sfida fra due favorite alla vittoria finale. L'An Motors/Intralot scappa via con una doppietta di Ciurletti, la Carozzeria Fellin ribalta il risultato con Pontalti (doppietta) e Pisetta, ma poi Vanzo chiude la sfida con il pareggio.
Negli amatori girone A dominato dal Bar Bazar che nell'ultima sfida travolge i Dragoni, alle spalle si fanno spazio Black Bulls ed Edizioni 31. Il girone B è guidato dall'AR Giochimpara (che fa suo lo scontro diretto col Lenzi) con due lunghezze su Raggi X e Flamingo Cles. Infine il girone C dove Punto Quota Amatori e Officina Gambrinus allungano il passo, anche se i primi hanno una gara in meno e hanno già vinto lo scontro diretto. Il Bar Baccus/Matarazzo Brokker e la Carrozzeria Gildo stanno alle spalle dopo la vittoria dei primi su Gubert e compagni.
Il calendario di stasera. Alle 20 Bar Bazar-Black Bulls e Uiltucs Trentino-Studio Ma.De. Rovereto (entrambe Amatori), alle 20.50 Solarplus-Bar Roby/Pizzeria Sedran (tesserati) e I Dragpni-Edizioni 31 (Amatori), infine alle 21.40 Punto Quota-Caffé Rosmini (Tesserati) e Armata Brancaleone-Lenzi srl (Amatori). Sfide molto importanti per l'assegnazione dei posti che contano.

Interviste con Marco Bortoli e Andrea Gattamelata dopo l'incontro fra An Motors/Intralot-Carrozzeria Fellin

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip