calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Città di Trento: primi allunghi nelle classifiche

Serata di giovedì dedicata al girone B dei tesserati e al C degli amatori con prime avvisaglie di fuga in classifica, nei Giovanissimi, girone B, conferma per i team della collina (Povo e Villazzano) che bissano il successo dell'esordio.
Nei Tesserati suda il Punto Quota per avere ragione della Solarplus ed alla fine decide Villani confermando a punteggio pieno i ragazzi di Colombara e ancora a zero punti Buonanno e compagni. Nell'altra sfida vittoria all'esordio per il Caffé Rosmini che con due gol (Miori e Dallafior) piega già nel primo tempo la resistenza della Cimec sotto una pioggia battente.
Amatori con il turno completo del girone C che porta tre formazioni in vetta con sei punti frutto delle due vittorie di fila. Si tratta di Officine Gambrinus, Carrozzeria Gildo e Punto Quota Amatori. Per le avversarie la strada per la qualificazione si fa difficile. Giocata anche una gara del girone B con un netto successo dell'A.R. Giochimpara (tripletta di Casagrande) a spese dei Raggi X.
Come anticipato Povo e Villazzano vincono ancora, rispettivamente contro Bolghera e Virtus Trento, e arrivano alla sfida di domani a pari merito.
Stasera il programma prevede alle 18.30 le due gare dei Giovannissimi nel girone A: Trento-Calisio e Mattarello-Solteri. Alle 20 iniziano gli amatori con Dragoni-Uiltucs Trentino e Black Bulls-Edizioni 31; alle 20.50 Bar Bazar-Free Spirit e Armata Brancaleone-Flamingo Cles, infine alle 21.40 Gli Svincolati-Lenzi srl, Alla stessa ora l'unica gara dei Tesserati con l'esordio dell'An Motors/Intralot contro lo Stilauto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,598 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip