calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Città di Trento: doppia vittoria del Punto Quota

Due squadre iscritte, una tesserati e una amatori, e due vittorie senza reti al passivo. Una specie di record per il Punto Quota nel Città di Trento che ieri sera in via Olmi ha giocato la sua seconda serata, particolarmente disturbata dalla pioggia. Nei tesserati, come anticipato, in campo due incontri del girone B con il Punto Quota vittorioso con una rete di Rigotti sul Bar Roby/Pizzeria Sedran e la Cimec che ha messo sotto con un poker (tre gol nei cinque minuti finali) la Solarplus (a rete con Dalceggio) grazie alle marcature di Dabizljevic, Gerola, Mastropasqua e Turchetti Dalla Giacoma.
Gli Amatori hanno giocato col girone C segnando le vittorie, tutte di misura e con sfide dall'andamento sempre incerto di AR Giochimpara, Officine Gambrinus e, come detto, del Punto Quota di «Patron Caputo».
Per i Giovanissimi primi incontri nel girone B dove il Povo Scania ha superato con tre reti la Virtus Trento, mentre nell'altra sfida il Villazzano ne ha riservate sei alla Bolghera, subendone due.
Stasera si torna in campo.

Nella sezione campionati (menù a sinistra dell'Home Page del nostro sito) potete collegarvi coi gironi del Città di Trento per leggere tabellini e marcatori delle partite.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip