calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Città di Trento: nel primo giorno si scatena Giuliani

Una sola la gara del primo turno nella categoria dei «tesserati» al 10° Città di Trento, apertosi ieri in via Olmi. Netta la vittoria della Carrozzeria Iannone che, dopo lo svantaggio subito da Tamanini della Stilauto, dilagava con un poker dello scatenato Simone Giuliani e una rete di Bruni.
Molto l'equilibrio invece fra gli «amatori»; nel primo girone vince solo il Bar Bazar che di misura (3-2) tiene a bada i roveretani dello Studio Tecnico Ma.De. Pareggi negli altri due incontri del raggruppamento: 2-2 fra Edizioni 31 e Free Spirit e 1-1 fra Black Bulls e Uiltucs Trentino. Due gli incontri del gruppo B che hanno «partorito» una sola rete nelle gare giocate. Quella di Pisciona è stata fra l'altro decisiva ai Raggi X per piegare il Flamingo Cles. Fra Rampa Boys e Gli Svincolati invece è uscito una specie di record per il torneo chiudendo a reti inviolate la loro sfida.
Primo turno anche per i Giovanissimi, novità del torneo, con il primo turno del girone A: il Calisio ( doppietta di Angeli e reti di Rizzoli) e il Mattarello (Orsini, Mezzetti e Dobriga) piegano con lo stesso risultato, 3-0, rispettivamente Solteri e Trento.

Nella sezione campionati (menù a sinistra dell'Home Page del nostro sito) potete collegarvi coi gironi del Città di Trento per leggere tabellini e marcatori delle partite.

Simone Giuliani protagonista della giornata inaugurale
Simone Giuliani protagonista della giornata inaugurale

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,812 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip