calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Sportrentino in linea con il Città di Trento

Scatta questa sera sul campo di Via Olmi il 10° Torneo «Città di Trento» tradizionale appuntamento con il calcio estivo del capoluogo che vede ai nastri partenza, per questa edizione, ben 39 formazioni divise in tre categorie: Tesserati, Amatori e Giovanissimi.
Proprio la categoria dei «Giovanissimi» è la novità di questa decima edizione con otto formazioni iscritte in rappresentanza di vivai illustri della zona di Trento. Del primo raggruppamento faranno parte: Trento, Mattarello, Calisio e Solteri; nel secondo giocheranno Virtus Trento, Povo, Bolghera e Villazzano. Sarà il girone A ad aprire le danze lunedì prossimo alle 18.30 con i primi due incontri: Trento-Mattarello e Calisio-Solteri, il giorno seguente inaugurazione per il girone B con Virtus-Povo e Bolghera-Villazzano. Al termine dei due gironi, quarti, semifinali e finale prevista per il 17 giugno. Passando ai tesserati saranno dieci le compagini che, nel nutrito albo d'oro, cercheranno di succedere ai campioni uscenti degli Hard's Acconciatori. Il primo raggruppamento ha ai nastri di partenza Carrozzeria Iannone, An Motors/Intralot, Carrozzeria Fellin, Stilauto, Aet Folgheraiter/Bar Dorian Gray. Nel secondo trovano invece spazio Cimec, Solarplus, Bar Robi/Pizzeria Sedran, Caffé Rosmini e Punto Quota. Un incontro è previsto nella giornata inaugurale, quello fra Carrozzeria Iannone e Stilauto alle 21.40, mentre martedì 7 alle 20.50 tocca a Cimec-Solarplus e a seguire Punto Quota- Bar Roby/Pizzeria Sedran. Ancora più massiccia la partecipazione agli amatori con ben ventuno formazioni al via, divise in tre gironi da sette. Nel primo sono inserite Studio Ma.De. Rovereto, Edizioni 31, Uiltucs Trentino, Black Bulls,, Free Spirit, Bar Bazar e I Dragoni, quest'ultima formata da amici del compianto Claudio Tonetti. Il secondo girone comprende Raggi X, Lenzi srl, Armata Brancaleone, Rampa Boys, Flamingo Cles, Gli Svincolati e A.R. Giochimpara. Infine nell'ultimo girone Tecnosystem, Vela is now, Carrozzeria Gildo, Punto Quota Amatori, Quelli della Patatina, Bar Baccus/Matarazzo Brokker e Officina Gambrinus. Molto denso il calendario con ben cinque partite già al primo giorno: si comincerà alle 20 con Ma.De. Rovereto-Bar Bazar ed Edizioni 31-Free Spirit. Per tesserati ed amatori le finali sono previste il 25 giugno.
Per tutta la manifestazione sul sito di calcio.sportrentino.it fornirmeno risultati e marcatori delle serate del «Città di Trento».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,796 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip