calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Prima Categoria

Prima categoria, nel girone A allunga il Calcio Bleggio

Cambia la classifica del girone A di Prima categoria con il Calcio Bleggio che vince il recupero con il Pieve di Bono ed allunga a +4 sulla formazione di Bonata, tuttavia ancora in corsa per il primo posto. Lotta a due ormai nel girone A visto che il Tione, terza forza del torneo, è distante dieci lunghezze dalla vetta. Domenica si giocherà l'ottava giornata di ritorno (in realtà è la settima visto che la prima dovrà essere recuperata a Pasquetta) con il big match tra il Molveno e la capolista Calcio Bleggio, gara particolarmente dura ed importante per la formazione di Gianni Ferrari. L'inseguitrice Pieve di Bono sarà attesa da un match altrettanto probante, andando a far visita ad una Baone in grado di far risultato contro chiunque.

Nel girone B sono ora 9 i punti di vantaggio dell'Isera sulla Leno che domenica ha perso in casa la sfida tra inseguitrici con il Telve, ora a -1 dalla seconda posizione. Più indietro il Pinè, distante 11 lunghezze dalla testa ed impegnato domenica sul difficile campo dell'Aldeno. Per la capolista di mister Scremin insidioso match casalingo con una Virtus Trento in crescita mentre la Leno non avrà vita facile sul terreno di gioco dell'ostico Civezzano. In coda ultima chiamata per il Valsugana che solamente battendo il Vattaro potrebbe tornare in corsa per agguantare la salvezza.

Nel girone C riflettori puntati sul campo di Ravina dove si affronteranno le due regine del campionato, la capolista Ravinense e l'inseguitrice Fassa, distante quattro punti dalla vetta. Un solo risultato a disposizione per i ladini per riaprire il campionato, la vittoria, contro una Ravinense che in casa quest'anno ha però sempre ottenuto i tre punti. All'andata, a Vigo, terminò uno a uno. In coda è bagarre con tante squadre racchiuse in pochi punti: scontri diretti importantissimi tra Gardolo – Monte Ozolo e Mattarello – Cembra 82.

Ecco il tabellino del big match tra Pieve di Bono e Calcio Bleggio, vinto dagli ospiti in zona Cesarini.

Reti: 43' pt Galliani (P), 3' st Salizzoni (CB), 48' st Zambanini (CB)
Pieve di Bono: Filosi L., Butterini, Facchini, Rubes (23' st Armani P.), Capelli (12' st Pizzini), Radoani, Armani M., Armani W., Galliani, Amistadi. All. Bonata.
Calcio Bleggio: Buratti, Bellotti, Serafini Mar., Guella, Serafini N., Serafini Mat. (36' Francescatti), Salizzoni, Rocca, Frisanco (19' st Cherotti M.), Serafini A., Caliari (40' st Zambanini). All. Ferrari.
Arbitro: De Cassan di Bolzano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,363 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip