calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Vallagarina e Borgo a mille ma il Lavis non molla

Due mesi di letargo invernale non hanno fatto perdere la concentrazione e lo stato di forma a Vallagarina e Borgo, capaci di iniziare il 2011 con il piglio giusto, al pari di Dro e Lavis, abili ad aggiudicarsi due scontri diretti tra formazioni di medio-alta classifica. In coda successi d'oro per Azzurra, Villazzano e Monte Baldo, ancora delusioni per le gardesane Arco e Benacense. Si giocherà mercoledì la sfida fra Fiemme e Anaune.

Una poltrona per due?
Vallagarina e Borgo, le due principali favorite della vigilia, allungano sulle inseguitrici. Il campionato di Promozione giungerà solamente domenica al giro di boa ma le compagini di Battisti e Ceraso, con i valsuganotti che devono recuperare una partita, sembrano essere quelle maggiormente attrezzate per il salto di categoria. Con la rete di Tranquillini il Vallagarina ha archiviato la pratica Bassa Anaunia; più prestigiosa, difficile ed importante la vittoria conquistata con i denti dal Borgo, capace di espugnare il Bettega di Condino dopo essere passato in svantaggio.

Lavis, matricola terribile
Tra le tante inseguitrici spicca su tutti il Lavis di Luciano Iachemet, ottimo nel 2010 e brillante anche nella prima esibizione del 2011. I rossoblu hanno superato la Garibaldina con gli eurogol di Barbacovi e Piffer e in attesa del recupero contro il Borgo si godono la terza piazza in classifica in coabitazione con Dro e Garibaldina.

Chiesane, giornata no. Ride il Dro
Oltre alla sconfitta interna della Condinese, la terza in questa stagione, c'è da registrare anche il passo falso del Calciochiese, battuto in trasferta dal Dro. Subito in rete il neo acquisto Delnegro, arma in più dei droati per provare a giocarsi le proprie chance in chiave promozione. Come singoli il Dro non è inferiore a nessun'altra formazione di Promozione...

Villazzano, Azzurra e Monte Baldo: che scatto...
Tre punti al debutto per allontanarsi dalle ultime tre posizioni della classifica. Fondamentale soprattutto l'affermazione della Monte Baldo che battendo in trasferta un Arco che non decolla mette addirittura sette punti tra sé e gli arcensi di Pallanch. Per i gialloblù, ancor sconfitti nonostante un attacco puntellato dagli arrivi invernali di Rigotti e Paolo Campo, servirà una rapida inversione di tendenza per non rischiare una clamorosa retrocessione in Prima categoria.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,094 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip