calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Coppa Italia

Domani sera gli ottavi di finale della Coppa Italia

E' già tempo di tornare in campo per sedici squadre di Eccellenza e Promozione: domani sera andranno infatti in scena gli ottavi di finale della Coppa Italia regionale, manifestazione che ha visto al via tutte le compagini regionali militanti in Eccellenza e Promozione. I mini gironi disputati fra agosto e settembre hanno promosso sedici squadre, otto trentine ed otto altoatesine, che domani sera alle ore 20 si affronteranno in gara unica per garantirsi il pass per i quarti di finale della competizione, vinta nella passata stagione dal Bolzano che in finale, al Briamasco, superò il Levico Terme. Le due finaliste della passata stagione sono state eliminate al primo turno.
Tra le sfide in programma domani sera spicca il derby lagarino fra l'Alense capolista in Eccellenza e la corazzata Mori Santo Stefano. Altra sfida di cartello è quella fra Rovereto e Comano Fiavè mentre in Alto Adige spicca l'incontro fra Maia Alta ed Appiano.

Questo, nel dettaglio, il programma degli incontri degli ottavi di finale (gara unica, in caso di parità dopo i 90' regolamentari si andrà ai calci di rigore).

Domani sera (mercoledì 22 settembre) alle ore 20

Plose – San Giorgio
Varna – Naturno
Maia Alta – Appiano
Strada del Vino – Salorno
Alense – Mori S.S.
Rovereto – Comano F.
Fiemme – Fersina
Borgo – Rotaliana

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip