calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Giudice Sportivo: il Gardolo reclama, il Salorno è multato

Nella terza giornata del campionato di Eccellenza prevista per domenica 19 settembre anticipo a sabato, ore 20, del match fra Bolzano e Brixen. Le gare domenicali, invece, prenderanno il via alle 15.30. In Promozione il match di domenica fra Borgo e Dro si giocherà a Borgo alle 19, mentre quello del 26 settembre fra Calciochiese e Pinzolo Campiglio vedrà in scena un'inversione di campo che porterà questo match a disputarsi al “Pineta” di Pinzolo.

Dopo la prima giornata di campionato squalificato per due giornate Massimiliano Dalpiaz del Salorno e Paolo Valenti del Comano Terme Fiavè, ambedue espulsi domenica. Una gara di stop quindi a Lekiqi dell'Appiano. Il Giudice Sportivo di oggi ha poi dato 100 euro di multa al Salorno per “aver consentito l'ingresso in campo di persona non autorizzata che assumeva comportamenti e linguaggio aggressivi tanto da costringere a più riprese, i responsabili della società ad allontanarlo”. Il dirigente del Salorno Massimiliano Atz è stato inibito sino al 16 settembre. Quindi 60 euro di multa al Comano Terme Fiavè per offese del pubblico alla terna arbitrale.
In Promozione squalificato per un turno Andrea Altamura della Condinese, Alessandro Bailoni e Roberto Pedrotti dell'Azzurra, Marco Giacomelli della Bassa Anaunia. In Prima categoria il Gardolo ha preannunciato reclamo in merito alla sconfitta contro il Valpejo per la posizione non regolare di un calciatore del Valpejo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip