calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Il Graffiti2000.com si sbarazza della Roma per 4-1

Un risultato cosi netto dovrebbe portare grande soddisfazioni per il gruppo e per i tecnici, ma in questo caso la partita ha lasciato invece grandi dubbi e molta amarezza per il gioco espresso dal Trento in questa occasione. La partita ha subito mostrato le forze in campo ed il Trento già nei primi minuti avrebbe potuto chiudere l'incontro.
Dopo un breve arrembaggio le aquilotte commettono il grave errore di cadere nella trappola delle romane, che sin dalle prime battute hanno cercato di abbassare il ritmo cercando cosi di "addormentare" le trentine. Il risultato è stato evidente e soprattutto nel primo tempo si è assistito ad uno spettacolo indegno per questa categoria. Nei primi 45 minuti di gara sono state pochissime le emozioni e il risultato è rimasto fermo sullo 0 a 0.
L'intevallo aiuta le trentine a prendere coraggio e gia al primo minuto della ripresa il Trento passa in vantaggio, ma l'atteggiamento non è quello giusto e infatti la Roma riesce a riconquistare il pareggio. Dopo il gol della Roma, le ragazze della Graffiti2000.com cambiano decisamente marcia e riescono ad imporre il proprio gioco concludendo l'incontro con un netto 4-1.
Domenica prossima sempre al Briamasco sarà ospite L'imolese e per questa occasione il gruppo Trento dovrà cercare nuove e diverse motivazioni evitando cosi un clamoroso scivolone. Alla partita contro la Roma era presente Selene Tavernini, che ha ribadito la propria vicinanza alla nostra formazione anche la sera durante Domenica Sport su RTTR.
Alla trasmissione di Stefano Mura delle 19.30 è stata ospite la nostra formazione Under 14 accompagnata dal proprio mister Francesco Martinelli.

(fonte Acf Trento)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,092 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip