calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Lega Pro 2ª Div.

Alto Adige: amichevole contro il Gherdeina

Dopodomani, mercoledì 12 maggio 2010, alle ore 18, i neo campioni della 2° Divisione dell´FC Südtirol disputeranno a Santa Cristina una partita amichevole con l´FC Gherdeina. Un appuntamento importante non solo per tutti gli appassionati di calcio della Val Gardena, ma anche per tutti gli altri tifosi altoatesini. A promuovere il match amichevole è la Hydro srl, che da inizio settembre 2008 opera in Alto Adige con sette centrali idroelettriche sul territorio. Questa attività porta alla produzione, nell´arco di un anno, di circa un miliardo di chilowattora di energia elettrica.

“Purtroppo, visti gli impegni di Coppa Italia e di campionato, abbiamo poche possibilità di combinare sfide amichevoli con altre formazioni del territorio altoatesino. Per questo siamo enormemente soddisfatti - afferma il direttore generale Dietmar Pfeifer - di essere riusciti ad organizzare questo incontro con l´FC Gherdeina, società con la quale portiamo avanti progetti di collaborazione. Un ringraziamento particolare è rivolto a Hydros srl, che con il suo sostegno ha permesso la programmazione di questa partita”.

Anche Klaus Stocker, presidente di Hydros srl, si compiace per l´organizzazione dell´evento: “Le centrali idroelettriche Hydros producono energia pulita per l´Alto Adige. Questa energia deve dare la giusta spinta anche all´FC Südtirol, per raggiungere nuovi e importanti obiettivi”.

Al termine della gara, tutti i giocatori dell´FC Südtirol saranno ovviamente disponibili per foto ed autografi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip