calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Acf Trento: l'Under 14 vince senza brillare

Nella partita casalinga contro il Vallagarina, le nostre ragazze ancora non riescono a trovare il gioco spumeggiante che aveva caratterizzato il girone di andata.
Nel primo tempo vanno in vantaggio grazie a un'astuzia di Brazzo che batte velocemente una punizione, sorprendendo la difesa avversaria, e Rosa ne approfitta per la rete del vantaggio; verso la fine del tempo è ancora Rosa che approfitta di un rinvio difettoso del portiere e da poco fuori area lascia partire un tiro che supera il portiere per il raddoppio.
Nella ripresa le nostre controllano senza subire la pressione avversaria, ma non riescono neanche a mettere la palla in rete, anche grazie alla traversa che nega la gioia a del gol a Muco.
Nel terzo tempo, brivido quando un difettoso colpo di testa di Brazzo libera un attaccante, costringendo ad un'uscita disperata Valenti che fuori area commette un fallo che per sua fortuna non viene considerato da ultimo uomo in quanto Lenzi e la stessa Brazzo avevano intanto recuperato la posizione; la conseguente punizione viene calciata poco alta sopra la traversa. Poco dopo Rosa lancia sul filo del fuorigioco Muco che stavolta calcia rasoterra e infila la rete.
Risultato 3a0 per le gialloblu che vincono senza grossa fatica ma ancora stentano a trovare le giuste geometrie di gioco; nella generale mediocrità è spiccato l'impegno di Brazzo, quasi impenetrabile in difesa e molto propositiva in fase di impostazione e ripartenza, oggi è suo il titolo di uomo partita sky.
Sabato prossimo trasferta a Rovereto per la gara contro il Sacco San Giorgio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,266 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip