calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Giudice sportivo: Ianeselli e Marzari in castigo

SPOSTAMENTI DI CAMPO E/O ORARIO. In Promozione domenica la gara tra Fiemme e Arco si giocherà sul sintetico di Appiano, sempre alle 15.
In Prima Categoria tre spostamenti nel girone A: alle 15 domenica Alta Giudicarie – Calisio si gioca a Darzo, Monte Baldo – Virtus Trento in scena ad Ala, Pieve di Bono – Val Rendena 06 a Riva in viale Rovereto, mentre nel girone C il match fra Verla e Dimaro Folgarida si giocherà a Cembra.

SOCIETA'. Multa di 150 euro al Bolzano per insulti alla terna arbitrale ed in particolare ad un assistente (recidiva). Per la stessa motivazione il Rovereto ha presto 100 euro di multa.
In Promozione 60 euro di multa al Comano Terme Fiavè per “mancata presenza o richiesta della forza pubblica”.

ALLENATORI. Sono squalificati fino all'11 marzo Fabio Ianeselli dell'Appiano e Marco Marzari del Brixen.

GIOCATORI. Ai box per due gare Thomas Ritsch del Brixen. Per una gara in Eccellenza sono squalificati: Reda Boutahir (Alense), Massimo Nanni (Appiano), Markus Fiechter (Brixen), Hansjorg Mair (Maia Alta), Georg Sinn e Andrea Zaggia (San Paolo), Patrick Kofler e Daniele Marietti (San Giorgio), Giacomo Larcher (Vallagarina), Michele Filippini (Bolzano).
In Promozione squalificati per un turno Riccardo Cont (Aldeno), Flavio Stringari (Anaune), Alan Negri (Benacense), Stefano Matteotti (Dro), Patrick Osei (Benacense), Massimiliano Delnegro (Levico), Michele Bincoletto (Azzurra), Paolo Prezzi (Baone), Marco Tomasi (Fiemme).

In Seconda categoria Claudio Cereghini del Carisolo, autore del gol della sua squadra domenica, si è beccato quattro giornate perché “alla notifica dell'ammonizione, offendeva, minacciava e spintonava il direttore di gara”.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip