calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Il Trento Graffiti2000.com pareggia in extremis

L'incontro tra Trento e Olbia è apparso sin dalle prime battute anomalo soprattutto perché interpretato dal gruppo Trento senza il carattere richiesto a inizio gara. La formazione scesa in campo presentava parecchie variazioni dovute ad alcune assenze e alle molte incertezze sullo stato di salute di alcune ragazze. A rendere tutto più difficile al 45° del primo tempo è stato l'ennesimo infortunio di Oberlechner, che ha dovuto suo malgrado abbandonare il terreno di gioco.
La partita è stata molto combattuta nella zona di centrocampo e soprattutto nel primo tempo si sono contate da entrambi i fronti pochissime conclusioni a rete.
Nella ripresa la situazione cambia solamente quando l'Olbia riesce a portarsi in vantaggio e a questo punto le ragazze della Graffiti2000.com mettono in campo tutta quella determinazione che da sempre contradistingue questo gruppo. La partita cambia
sicuramente aspetto e il Trento inizia il proprio show con ripetute incursioni e conclusioni finalizzate al 92° con il gol della Meneghelli in seguito alla bellissima traversa colta da Leoni su punizione.
Il pareggio lascia sicuramente l'amaro in bocca e una forte consapevolezza di aver perso 2 punti importanti che ci avrebbero potuto portare ad 1 punto dalla capolista.

(fonte Acf Trento)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,158 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip